La nuova wellness suite di Villa Crespi

Pubblicità
Pubblicità

Quest’anno, Villa Crespi, con la conduzione di Cinzia e Antonino Cannavacciuolo, celebra il 20esimo Anniversario e per l’occasione, il Relais presenta la sua nuova offerta benessere dedicata al made in Italy e sceglie, per la Wellness Suite, prodotti di origine naturale, super idratanti e senza conservanti non certificati, per un’esperienza di assoluta rigenerazione fisica e mentale.

“Abbiamo pensato a una Suite dedicata alla ricerca del benessere, dove regalare del tempo a se stessi e prendersi cura del proprio equilibro; abbiamo scelto solo prodotti naturali italiani, per mantenere il nostro legame al territorio, un punto di riferimento per tutta l’ospitalità di Villa Crespi” – afferma Cinzia Primatesta Cannavacciuolo, Maître de Maison Relais Villa Crespi.

Punto di riferimento per gli amanti dell’accoglienza e del benessere, il Relais Villa Crespi presenta un nuovo concetto di relax con percorsi basati sulla ricerca dell’energia fisica e mentale attraverso rituali sensoriali ed olistici e nuovi prodotti per il viso e per il corpo, dalla delicata texture.

La rinnovata Wellness Suite sceglie Dolomitic Water AQVA 1296 come nuova linea di prodotti, nata dall’unione dell’acqua di una purissima fonte dolomitica, unica per le sue caratteristiche minerali e il porfido del Trentino. 

In un’atmosfera privata e rilassante, all’ultimo piano della dimora moresca, la Wellness Suite propone trattamenti corpo come Lymphtonical al Sale, linfodrenante e pro-armonizzazione bioenergetica, Tone Up per ripristinare l’energia vitale ottimizzando la risposta dell’organismo allo stress, Duo Massage, per le coppie o Just for you, creato su misura in base alle personalità; trattamenti viso per lei, come Cell Premium, Soirée Effect, intensivo per la rigenerazione cutanea con effetto lifting immediato, Just for him, un peeling enzimatico con maschera liposomiale alla Vitamina E.

Sound of Silence e Onyricon invece, sono le proposte olistiche per equilibrare mente e corpo e agire sui meridiani del sonno/sveglia, aiutare il jet leg dei viaggiatori che provengono dall’estero. L’incontro tra le due realtà nasce dalla stessa passione per il made in Italy e la continua ricerca del benessere assoluto, a livello fisico, emotivo e spirituale.

Studiati per prevenire in modo naturale l’ossidazione delle cellule cutanee, i prodotti Dolomitic Water utilizzano un innovativo processo biotecnologico che veicola in profondità i principi attivi e i minerali dell’acqua di sorgente, adattandosi ad ogni tipo di pelle.

www.relaischateaux.com

correlati

Leonardo da Vinci: 10 cose da sapere

Leonardo di ser Piero da Vinci, in arte Leonardo da Vinci, fu artista, inventore e scienziato, giusto per citarne alcuni, nonché uno dei più...

Grandi novità di design ai Quellenhof Luxury Resorts

I Quellenhof Luxury Resorts si preparano quest’anno a grandi novità di design. Una spettacolare Rooftop Spa immersa nella natura dell’Alto Adige con infinity pool...

Schlosshotel di Zermatt, nuova identità

Lo Schlosshotel di Zermatt è un mondo di grande fascino e prestigio, risultato di tanti mondi diversi che convivono e insieme creano un comfort...

Cristallo Resort & Spa di Cortina d’Ampezzo festeggia i 120 anni di storia

Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa, Cortina d’Ampezzo, è entrato a far parte dell’immaginario collettivo come l’eccellenza dell’ospitalità montana in Italia ed è...