Hydra Beauty Camelia Water Cream, il fluido idratante by Chanel

Pubblicità

Avere un colorito fresco e radioso, una pelle rimpolpata, una luminosità naturale, anche nei periodi di stress o nei cambi di stagione, è il sogno di ogni donna. Per tutte coloro che sentono l’idratazione della pelle come esigenza fondamentale, ma anche per le esperte del make up, per le quali l’idratazione è la chiave di un make up luminoso, Chanel ha creato Hydra Beauty Camellia Water Cream. Si tratta di un fluido idratante rivelatore di luminosità a base di acqua floreale di camelia. Ravviva il colorito in un istante, donando alla pelle una sensazione di confort e freschezza e una luminosità naturale.

La camelia Camellia japonica alba plena è nel cuore delle formule dei trattamenti Hydra Beauty. Selezionata dalla Ricerca Chanel per le sue proprietà idratanti, viene coltivata nei campi a Gaujacq, nel sud ovest della Francia, secondo procedimenti che rispettano l’ambiente. I fiori sono colti a mano, uno a uno, da gennaio a marzo, quindi vengono immediatamente spediti al laboratorio di estrazione, per non perdere nemmeno uno dei preziosi metaboliti.  Il Fluido idratante illuminante, Hydra Beauty Camellia Water Cream possiede benefici idratanti e protettivi, garantiti dai principi attivi emblematici della linea

Hydra Beauty. Per ristabilire l’equilibrio idrico, nel cuore della sua formula vi è l’estratto di camelia bianca, la Camellia Alba PFA, associata al derivato d’acido ialuronico. Complementariamente, il Blue Ginger PFA, potente antiossidante estratto dallo zenzero blu, protegge la pelle dai radicali liberi e rinforza il sistema di autodifesa cellulare. Protetta e avvolta da una sensazione di freschezza, la pelle è intensamente idratata, levigata e rimpolpata. Inoltre, fini particelle madreperlate completano la formula, catturano e riflettono la luce, attenuano le imperfezioni, perfezionano la pelle e risvegliano i coloriti spenti sin dalla prima applicazione, donando un effetto glow. La pelle è uniforme, la grana è affinata, le rughette levigate e i pori meno visibili. Insomma, una pelle radiosa, pronta per l’applicazione del makeup.

www.chanel.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ