Presotto inaugura il suo show-room completamente rinnovato

Pubblicità

Ai piedi di torre Velasca, simbolo dell’architettura milanese, Presotto mette in scena nuove atmosfere progettate con oggetti di personalità che interpretano l’abitare contemporaneo in continua evoluzione. Un’attenta ristrutturazione fatta di nuove pavimentazioni e nuove finiture in argilla e canapa alle pareti ospita “abitopresotto” un progetto che fonde creatività, innovazione, capacità e coraggio.

L’ambiente si presenta come uno spazio fluido e continuo, retto da una grande spina centrale dai molteplici temi progettuali. L’ampio frontevetrato che si apre su Corso di Porta Romana accoglie le nuove collezioni complementi: i divani Serse e Samo, le avvolgenti poltroncine Fuller, i coffee table Relevé, Equis, MW ed Eulero, le sedie Indira, Evia, lyra e Tilia, il grande tavolo rotondo Nimbo in pietra carnica, le eleganti madie Ori ed Etre.

Illuminata dalle grandi vetrate del cortile interno una raffinata zona notte, caratterizzata da materiali pregiati e sofisticate geometrie, ospita il nuovo letto contenitivo Plica, itavolini Irori e la scultorea madia Kengo. La proposta al piano terra si completa con due composizioni I-modulART e l’armadio Naos dove vengono presentate nuove essenze, pelli e laccati dai toni intensi che da sempre contraddistinguono lo spirito Presotto.

Scendendo al piano inferiore il sistema si racconta in tutta la sua completezza e carattere mostrando eleganti soluzioni progettuali per le necessità abitative contemporanee. Al centro dello spazio il nuovo letto Relevé, il mobile centrostanza Peplo ed il rigoroso tavolo Diadro accompagnato dalla madia cocktail Frida.

www.presotto.com

- Pubblicità -
Pubblicità