Multiplo, una collezione di Ceramica Cielo

Pubblicità

Ceramica Cielo presenta Multiplol’innovativo sistema componibile di piani in ceramica e contenitori, disegnato da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, che mette in scena sofisticate micro-architetture contemporanee che esaltano funzionalità e semplicità. Dall’estetica industriale, Multiplo Ã¨ una soluzione intelligente per arredare la stanza da bagno in modo dinamico e versatile. Pochi elementi danno vita ad una molteplicità di combinazioni: dal semplice piano in ceramica su cui appoggiare diverse collezioni di ciotole alla soluzione più completa con vano contenitore o vano portaoggetti a vista.

Cuore del progetto è sempre la ceramica, caratterizzata da dimensioni, spessori, superfici e colori inediti, frutto dello straordinario lavoro di ricerca di Ceramica CIELO, che ha declinato questo materiale in una collezione dal concept unico geniale. La libera componibilità dei piani in ceramica, integrati in strutture modulari in acciaio ed elementi contenitori e vani portaoggetti a vista, origina, infatti, un sistema flessibile ed articolato in grado di vestire gli ambienti con elementi orizzontali e verticali, in soluzioni simmetriche e speculari, in un gioco di pieni e vuoti che dà ritmo alle pareti.

Le numerose configurazioni di Multiplo permettono di ridisegnare gli spazi attraverso un linguaggio dinamico. Ad arricchire questa eccezionale collezione, caratterizzata da forte personalità e adattabilità, è Minimultiplo, l’inedito modulo compatto concepito per rispondere alle esigenze arredative di spazi particolarmente contenuti. Una soluzione trasversale ideale per arredare ambienti residenziali e contract di ogni dimensione.

www.ceramicacielo.it 

- Pubblicità -
PubblicitÃ