Accessorio o gioiello?  Le nuove borse di Chanel

Pubblicità

Come proseguimento della campagna Prêt-à-porter Primavera-Estate 2019 di CHANEL, Karl Lagerfeld ha presentato le borse della stagione con le modelle Rebecca Leigh Longendyke, Kris Grikaite, NoraAttal, Vittoria Ceretti e Hyun Ji Shin. La nuova borsa, il side pack, presentato alla sfilata nell’ottobre del 2018, è al centro delle immagini fotografate dal designer.

In pelle di agnello trapuntata, la pattachiusa con una doppia C in metallo, introduce un nuovo modo di indossare le borse. Due cinturini in catene intrecciati con la pelle, a volte allungati con perline, scivolano in entrambi i lati del collo. Originale, funzionale ed elegante, questa nuova borsa doppia è disponibile in tre diverse taglie e adotta i colori emblematici di CHANEL -nero, bianco e beige – o colori più vivaci come il giallo limone. Ultra-moderno e casual chic, il side pack sembra altrettanto bello con una giacca di tweed iconica e pantaloni in denim, come un abito o un abito da sera.

Un accessorio e un gioiello per vestire il busto, ispira un nuovo atteggiamento in sintonia con lo spirito della collezione Primavera-Estate 2019 Ready-to-Wear, in cui il look è definito da un’eleganza sofisticata e dai colori brillanti. Questi toni sono altrettanto incantevoli per le borse della stagione, come il vibrante rosa su una borsa con patta in spugna trapuntata con una tracolla che scivola maliziosamente.

#CHANELSpringSummer

- Pubblicità -
Pubblicità