Romano Diamonds, la nuova linea di gioielli che valorizza il diamante

Pubblicità

La Real Diamond Invest, società che opera nel mercato del trading internazionale dei diamanti da investimento, vanta connessioni consolidate con le principali borse mondiali ad Anversa, Tel Aviv e Mumbai. Oggi l’azienda presenta il brand start up “Romano Diamonds”, una linea di gioielli dal design essenziale e contemporaneo, nata per valorizzare al massimo i diamanti.

Punti di forza di “Romano Diamonds” sono il design innovativo, l’eccellenza orafa – la produzione è realizzata esclusivamente a Valenza – e, cosa più importante, l’offerta di pietre certificate G.I.A, H.R.D., I.G.I. con sistema di classificazione internazionale dei diamanti denominato le “4 C“( cut, clarity, color, carat), che garantisce una selezione di diamanti diqualità certa il cui valore rimarrà immutato nel tempo.

Il progetto prende vita quando Marco Romano e l’esperta gemmologa Nicoletta Bonzano, importatori di diamanti, iniziano a pensare che i diamanti più puri, spesso acquistati per investimento, non possano più rimanere rinchiusi in una cassaforte.

Indossare un investimento diventa così la scelta di una donna, che per la prima volta potrà decidere di acquistare un gioiello non solo spinta da motivazioni emozionali, ma anche razionali.

www.romanodiamonds.com e www.realdiamondinvest.it

- Pubblicità -
Pubblicità