Blur Expert di Sisley-Paris, per un maquillage ad alta definizione

Pubblicità
Pubblicità

Dal cinema all’avvento del selfie, la tecnologia HD regna sulle nostre vite, ritocca i difetti, perfeziona i contorni per rendere il tutto più bello. Ma tutto questo non corrisponde alla realtà. La pelle non beneficia di alcun ritocco, i difetti e le imperfezioni si vedono se non provvediamo. Ecco che la Ricerca Sisley ci viene in aiuto con la creazione di Blur Expert, una poudre compatta che regala alla pelle un effetto più uniforme grazie ad un maquillage ad alta definizione. Si tratta di una polvere lisciante High Tech composta da resina e gomma che ottimizza la diffusione della luce e leviga la grana della pelle. 

Blur Expert integra la tecnologia all’avanguardia “reflexshine” per offrire una texture compatta come una polvere e fondente come un gel. Vellutata, ultra-leggera e impercettibile, deposita sulla pelle un velo perfetto che riflette e diffonde la luce per un risultato mat ultra-luminoso. 

La formula contiene Polimeri sferici che riflettono la luce in tutte le direzioni e levigano la pelle per un incarnato senza difetti, perfettamente setoso. 

Per una tenuta ottimale, un agente emolliente crea un film leggero e avvolgente sulla superficie cutanea per una perfetta aderenza e lunga tenuta. 

Infine, pigmenti idrofili ultra-puri completano la formula per uniformare l’incarnato, stabilizzare il colore e assicurare una copertura ottimale. 

Con la sua tecnologia assolutamente innovativa Blur Expert è adatto a tutti i tipi di pelle ed è disponibile in un’unica tonalità.

www.sisley-paris.com

correlati

Leonardo da Vinci: 10 cose da sapere

Leonardo di ser Piero da Vinci, in arte Leonardo da Vinci, fu artista, inventore e scienziato, giusto per citarne alcuni, nonché uno dei più...

Prevage™ Anti-aging daily serum 2.0 by Elizabeth Arden

Nel 2005, la prestigiosa linea cosmeceutica per la cura della pelle di Elizabeth Arden Prevage ®, fu la prima a creare formule con Idebenone, l’antiossidante più...

Sublimage L’Essence de Teint, il fondotinta in siero

Consistenza in siero, principi attivi emblematici, copertura modulabile e risultato ultra-luminoso: si tratta de L'Essence de Teint Sublimage, un trattamento d’eccezione che sublima il rituale di...

Rouge Coco Bloom de Chanel, il rossetto di nuova generazione

La prima cosa che noterai di Rouge Coco Bloom sono il colore e la brillantezza. Il tappo trasparente lascia intravedere la luminosità intensa delle sue nuance...