Santal BlancĀ NĀ°2694IFG, la nuova fragranza di Van Cleef & Arpels

PubblicitĆ 

La nuova fragranza di Van Cleef & Arpels ĆØ strutturata evocando un “materiale bianco” (legno di sandalo), che ne esalta le sfaccettature piĆ¹ delicate, soffici e cotonate del sandalo. Bianco per purezza, bianco per morbidezza, bianco per un perfetto equilibrio. Questo “legno” regala molteplici sensazioni, dimostrando ancora una volta di essere un ingrediente prezioso che diffonde unā€™aura di profumo delicato come una carezza. Ecco come il legno di sandalo si unisce alla Collection Extraordinaire, in una creazione del maestro profumiere Michel Almairac dal nome Santal Blanc NĀ°2694IFG

Per la prima volta, l’iconico flacone della Collection Extraordinaire ĆØ laccato di un bianco immacolato per riflettere la raffinata struttura olfattiva della fragranza racchiusa allā€™interno. 

“Volevo ricreare la sensazione data da un olio essenziale di legno morbido e rilassante”, afferma Michel Almairac. “Il sandalo, con la sua consistenza cremosa, era una scelta ovvia nella mia mente perchĆ© evocava inconsciamente l’idea di un bianco puro e tenero. Per accentuare il piĆ¹ possibile questa sfaccettatura ho aggiunto una nota di latte di fico e un accordo di muschio come effetto cipria sulla pelle. “ 

Enfatizzati dalla vivacitĆ  del mandarino, il sandalo e il latte di fico esprimono pienamente le loro note vellutate. Una nuvola di muschi avvolge la nota cipriata di violetta e della fava tonka delicatamente mandorlata, per creare una scia avvolgente e soffice come cotone.

- PubblicitĆ  -
PubblicitĆ