Herbalist hand Wash e Hand Cream dal profumo verde legnoso

Pubblicità

Björk & Berries Ã¨ un brand di profumi e prodotti per la cura della pelle che si ispira alla natura, alla cultura e allo stile di vita svedesi. Il segreto dell’efficacia dei trattamenti Björk & Berries sta nei vecchi rimedi delle foreste svedesi che stanno alla base delle formulazioni. Ingredienti naturali come betulla, amamelide e argilla bianca vengono sapientemente trasformati in prodotti innovativi ed ecoluxury. 

Ne è un esempio Herbalist Hand Wash Hand Cream, due prodotti realizzati con ingredienti naturali e biologici. Il loro profumo aromatico è ispirato al giardino in montagna diBjörk & Berries FävikenHerbalist Ã¨ un profumo verde e legnoso che ci conduce nella piccola capanna rossa di legno vicino al giardino, dove le erbe aromatiche vengono raccolte a mano, appese ed essiccate dopo la stagione della mietitura. Nel bel mezzo del freddo inverno, questa verde, rinfrescante ma calda fragranza evoca i ricordi della frizzante aria di montagna, del legno e delle foreste insieme all’aroma dell’erba e dei fiori appena colti. 

L’ingrediente attivo della linea Herbalist Ã¨ l’olio di lino biologico, noto per il loro ricco contenuto di Omega 3: un acido grasso molto attivo presente solo in alcuni oli vegetali. L’acido grasso Omega 3 è rinomato per la sua capacità di ridurre i danni al collegene causati dai raggi UV del sole, una delle principali regioni dell’invecchiamento precoce. Inoltre, favorisce il rinnovamento cellulare e stimola il metabolismo della pelle. In aggiunta al contenuto di Omega 3, l’olio di semi di lino è ricco anche di lignani, noti per la loro azione anti-infiammatoria e lenitiva in caso di infiammazioni della pelle. La linea Herbalist Ã¨ 100% vegana e i prodotti sono avvolti da bellissime e misteriose bottiglie rosse. 

 Herbalist Hand Wash, un detergente per le mani delicato e naturale che idrata e pulisce grazie ai semi di lino, che si prendono cura delle pelle e la nutrono. La combinazione di olio di lino biologico e acqua di betulla protegge la pelle con effetto idratante e rinfrescante. 

Herbalist Hand Cream, una crema mani che fornisce immediata morbidezza. Arricchita con una combinazione di olio di lino biologico nutriente, acqua di betulla, olio di colza e burro di cacao. Una crema altamente nutriente e idratante che si prende cura delle mani e si assorbe rapidamente sulla pelle. Da utilizzare ogni mattina e sera per mani morbide e idratate. 

www.bjorkandberries.com 

- Pubblicità -
PubblicitÃ