I nuovi look di Bullfrog e i nuovi prodotti per l’estate

Pubblicità

Nuovi tagli semplici e versatili e nuove interpretazioni delle tendenze già inaugurate la scorsa stagione, nuovi prodotti per un finish al sapore di sale: Bullfrog surfa tra gli stili cavalcando l’onda della naturalezza. Naturalezza, ovviamente, non significa chiome selvagge al vento perché ogni taglio, anche quello dall’apparenza più indisciplinata, non rinuncia a struttura e volume, anzi, è proprio nel saper coniugare due aspetti quasi opposti che si esprime al meglio l’esperienza dei barbieri Bullfrog.

Così è, ad esempio, per un taglio che arriva direttamente dalla West Coast, capace di regalare un look da surfista anche in città: è il taglio lungo strutturato, che pare ribelle ma che in realtà si basa sulla definizione ciocca per ciocca per creare quell’effetto di volume che solo la salsedine è in grado di dare ai capelli. Ed è proprio il sale l’ingrediente principale del nuovo Spray Strutturante al sale Bullfrog: uno spray bifasico che dona volume al capello, modellando onde e movimenti naturali per ricreare alla perfezione il tipico effetto spiaggia. Oltre a nutrire e a proteggere, dona un aspetto sano ai capelli e un look mosso e selvaggio, mentre la fragranza salina evoca lafreschezza del mare. 

Altro taglio rivisitato, ottimo da strutturare con il nuovo Spray Fissante ad alta tenuta Bullfrogè il Pompadour, un taglio dalla personalità decisa, che quest’estate si porterà un po’ più lungo rispetto alla versione più classica. Definito alla base da sfumature molto basse, quasi impercettibili, è un taglio strutturato interamente a forbice. Per modellare la parte superiore, in modo da riportare i capelli indietro a regola d’arte, Bullfrog ha creato il nuovo Spray Fissante ad alta tenuta. Grazie alla sua formula con estratto di bamboo e estratto di mirra che aderisce alle fibre del capello, definendole senza appesantirle, garantisceun’elevata tenuta e, al tempo stesso, un finish naturale ma luminoso, che non lascia residui. 

Per chi, invece, ha i capelli mossi e cerca un taglio che valorizzi il volto e definisca le linee del riccio senza perdere naturalezza, il riccio disciplinato Ã¨ la pettinatura ideale. Si tratta, infatti, di un taglio che, anche quando il riccio è afro, e tipicamente tende al crespo risultando più difficile da pettinare, si perfeziona con la Crema Dispiplinante Nutriente, pensata apposta per esaltare le onde nella loro naturale pienezza, donando volume e luminosità.

E il Caesar Cut, in auge dai tempi di Giulio Cesare, un taglio molto armonico, che con la sua sfumatura laterale, alta ma poco aggressiva, si adatta alle linee della testa. Nella parte superiore il capello, corto e spettinato, viene portato verso la fronte in una frangetta che è distintivadello stile. Un altro look all’insegna della naturalezza da modellare con la Pasta Modellante Effetto Naturale Bullfrog, un prodotto che si distingue per la sua forte azione texturizzante, pur rimanendo estremamente morbido, se non invisibile, sul capello.

E infine, per chi ama l’ordine nel disordine, c’è il Messy Haircut, con la sfumatura aggressiva sui lati, la chioma spettinata, le ciocche definite una ad una. Si tratta di un taglio dall’aspetto estremamente naturale, pensato per dare un’alternativa di stile anche a chi proprio non ha voglia dipettinarsi. È il taglio più versatile di quest’estate, adatto ad ogni personalità e ogni occasione. Per un finish perfetto Ã¨ ideale la Pasta Strutturante Effetto Opaco che, grazie alla formula a base di argilla, garantisce ciocche scolpite per un look ben definito e a lunga durata.

Naturalezza, dunque, è il passe-partout di quest’estate, da scoprire in bellezza, naturalmente, in un barber shop Bullfrog.

www.bullfrogbarbershop.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ