La nuova Color Story Sky di Tamara Comolli

Pubblicità

Tamara Comolli veste l’iconico bracciale Mikado Flamenco della nuova Color Story “Sky”. Il gioiello, espressione inconfondibile e simbolo della creatività della designer tedesca, racconta le sfumature del cielo attraverso l’abbinamento di altrettante sfumature del prezioso topazio Swiss, London e Sky.

Dedicato a tutti i “lovers of blue”, il bracciale sceglie per questo gioiello unico il calore dell’oro rosa che accentua l’intensità delle tinte e amplifica l’appeal di questo bracciale. Le gemme, con il caratteristico taglio cabochon allungato, ricordano la forma della ghianda, ognuna misura 8 millimentri di diametro. Ogni singola pietra contribuisce a definire l’insieme in una cascata che accompagna armoniosamente il movimento del polso. Unite in una danza, catturano la luce per restituirla sotto forma di colore.

“Color Story” è l’iconico concept alla base dell’intera filosofia del brand, una magia visiva e sensoriale che scaturisce dalla varietà di pietre di colore combinate ad arte. Le creazioni sono ispirate dalla semplicità di alcune forme come la ghianda e la goccia, icona del marchio e simbolo dell’acqua, elemento caro alla fondatrice, da sempre innamorata dei colori e dei profumi del mare e dell’estate. 

www.tamaracomolli.com

- Pubblicità -
Pubblicità