L’imponenza dell’Hotel Des Indes, L’Aia

Pubblicità
- pubblicità -

Dopo aver accolto 50 nuove proprietà nel 2018, Leading Hotel, che da oltre 9 decenni si impegna ad affiancare i migliori albergatori e a offrire esperienze di viaggio indimenticabili, continua a crescere e presenta nuovi alberghi come l’Hotel Des Indes nei Paesi Bassi.

- Pubblicità -
 

Con oltre 130 anni di storia alle spalle, l’Hotel des Indes, venne costruito originariamente per ospitare le funzioni private del tesoriere di re Guglielmo III. Ognuna delle 92 camere e suite fondono comfort e raffinatezza, mantenendo viva la storia e la tradizione dell’albergo. L’hotel si trova nel centro città, a soli 10 minuti dalla spiaggia e a pochi passi da numerose attrazioni locali.

Non manca un ampio centro benessere, The Luxury Collection Spa, dove è possibile usufruire oltre ai trattamenti standard, di sauna, bagno turco, jacuzzi, piscina coperta e sala fitness.

- Pubblicità -

Inoltre, il Restaurant Lounge Bar Des Indes, aperto dal 1881, offre piatti tipici della cucina francese preparati con prodotti di stagione dallo chef Ben Hardeman.

L’Hotel Des Indes è un punto di riferimento in Olanda e si trova direttamente nella storica Lange Voorhout nel centro della città di L’Aia. L’hotel è stato completamente rinnovato da Jacques Garcia. Il suo design, classico e moderno nel rispetto della storia dell’edificio, ha dato vita a questo monumento.

it.lhw.com

- Pubblicità -
Pubblicità