Cefalù di Noctis, un morbido rifugio per la notte

Pubblicità

Il letto Cefalù di Noctis, affermata realtà con quasi 30 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy, interpretala vocazione al design dell’Azienda, attraverso la particolare attenzione ai dettagli e all’assoluta qualità.

Cefalù simboleggia la linea sottile che unisce un’immagine elegantemente minimal ad una sensuale morbidezza. La soffice e avvolgente testata trapuntata è realizzabile in tutti i tessuti che compongono l’ampia gamma del campionario Noctis. Grazie alla vasta palette cromatica, è possibile spaziare dalle tonalità neutre ai vivaci contrasti che donano al letto un carattere più deciso, oppure dal sofisticato pied de poule fino alle eleganti sfumature di grigio: ogni scelta garantisce sempre massimo comfort e elevata versatilità.

Per arredare le camere da letto dei ragazzi o quelle dei millennials ancora single, Cefalù è disponibile anche in versione singolo o da una piazza e mezza, mantenendo la stessa morbidezza e sofficità del matrimoniale. Per rispondere a tutte le esigenze di spazio e stile è, infatti, disponibile in 9 larghezze: King, Queen, Twin. Cefalù può essere provvisto del sistema contenitore Box Plus, estremamente solido e robusto; la rete standard con doppio palo di sostegnocentrale a 14 doghe e il sistema di aggancio sferico del meccanismo alzarete, garantiscono una sicurezza esemplare nell’utilizzo giornaliero. Una soluzione ideale per i piccoli appartamenti, per le seconde case e per le famiglie con bambini, che consente di riporre lenzuola, coperte e tutto il necessario alla zona notte. 

www.noctis.it

- Pubblicità -
Pubblicità