Tamara Comolli anima la stagione estiva a Forte dei Marmi

Pubblicità

Il brand Tamara Comolli, a un anno dall’apertura del monomarca, inaugura la seconda estate fortemarmina esprimendo il proprio DNA di marchio legato al mare, al sole, all’estate, con un calendario di eventi concepito per animare il “dopo spiaggia” al Forte

Ogni giovedì la boutique TAMARA COMOLLI di Piazzetta Tonini si trasformerà in un’accogliente “lounge” animata da un DJ set a cura di Marco Galeotti. Lo spazio interno e l’esterno allestito nell’adorabile piazza, saranno a disposizione degli ospiti che potranno brindare al tramonto circondati dai colori e i bagliori dei suoi gioielli. 

I colori del mare, del cielo, della sabbia e del sole rovente saranno raccontati dalle preziose creazioni di gioielleria TAMARA COMOLLI che insieme esplorano un arcobaleno di colori presi in prestito dall’estate. Tra i protagonisti della stagione gli orecchini Bouton, deliziosi cabochon accesi dall’abbinamento col diamante. Sono ispirati dall’acqua e dalle onde del mare gli orecchini della collezione Wave realizzati nei tre colori dell’oro e con diamanti, effetto glamour di grande tendenza. Tutti i colori del cielo sono racchiusi nel braccialeMikado Flamenco Sky, un gioiello iconico di Tamara Comolli che in questa nuova versione esplora le sfumature del blu attraverso tre differenti tonalità di topazio, London, Sky e Swiss. 

www.tamaracomolli.com 

- Pubblicità -
Pubblicità