Grande riapertura del Borgobrufa Spa Resort 

PubblicitĂ 

Ăˆ prevista in agosto 2019 la nuova riapertura del Borgobrufa Spa Resort di Torgiano, in Umbria. Completamente rinnovato, il Resort farĂ  bella mostra dei nuovi ambienti, in primis le suite. Riposare serenamente e risvegliarsi circondati da morbidi cuscini, ammirando dalla propria stanza i raggi del sole che fin dalle prime ore del giorno illuminano la vallata circostante e le colline umbre. Sono dieci le nuove suite: una è rappresentata dalla meravigliosa Romantic Jacuzzi Suite che mette a disposizione degli ospiti una Jacuzzi esterna privata dove concedersi una pausa rilassante in coppia, con un calice in mano e un panorama mozzafiato ad accogliere lo sguardo. L’altra è una versione ancora piĂ¹ esclusiva dell’Imperial Suite. Al suo interno una piscina privata con idromassaggio, sauna a infrarossi e un romantico caminetto, simbolo per antonomasia dell’intimitĂ , da godersi in totale relax, comodamente sdraiati, magari dopo una cena tradizionale umbra nell’elegante ristorante del Resort. Le nuove stanze completano l’offerta giĂ  ricca del Borgobrufa Spa Resort, che da sempre mette a disposizione degli ospiti camere e suite arredate secondo la tradizione tipica umbra, con travi a vista, cotto o parquet, balcone o terrazzo per godere del panorama esterno. 

Borgobrufa SPA Resort è costituito da una serie di casolari, collegati tra loro mediante comodi passaggi interni. Il Resort è stato negli anni completamente ristrutturato da Andrea Sfascia, la moglie Ivana e la figlia Francesca, mantenendo l’originaria struttura dell’antico borgo tipico umbro e nel rispetto della natura, in piena armonia con il territorio. La posizione privilegiata del Resort regala una vista mozzafiato su alcuni dei piĂ¹ famosi luoghi d’interesse dell’Umbria, comodi da raggiungere anche per una visita durante la vacanza.

Un luogo di relax, dove assaporare quiete e charme. Ăˆ proprio per garantire queste caratteristiche di comfort e intimitĂ  che il resort conferma la sua filosofia di ospitalitĂ : accogliere ospiti a partire dai 15 anni di etĂ , incontri di lavoro solo molto selezionati, eventi intimi e riservati. Una concezione tesa a preservare un mondo di charme e incanto, dove vivere un’esperienza davvero unica nella splendida cornice del paesaggio umbro. 

 
www.borgobrufa.it 

- PubblicitĂ  -
PubblicitĂ