Tommy e Tommy Girl le fragranze per l’estate

Pubblicità

Per la stagione estiva Tommy Hilfiger propone le sue fragranze storiche Tommy e Tommy Girl, nel formato 50 ml, abbinate al telo mare che intreccia i colori e lo stile del brand con i piaceri dell’estate.

Tommy Ã¨ una fragranza per uomo leggera, fresca e frizzante. Evoca in ogni sua nota il paesaggio americano: dai pompelmi della Florida alle bacche di mirtillo di Cape Cod, dalla lavanda dello Iowa al foraggio del Kentucky, cui si aggiungono il sentore speziato dell’apple pie e il calore di legni come il pioppo del Wyoming e l’acero rosso del Vermont.

Tommy Girl, una dichiarazione di indipendenza per donne libere, sicure, consapevoli, ma anche brillanti e sexy. Vere più che mai. La fragranza è frizzante come i boccioli di melo, penetrante come il ribes. Ha l’energia delle note agrumate e la briosa freschezza di caprifoglio e violetta, gelsomino del deserto, giglio del Dakota, rosa Cherokee, magnolia. Il tutto avvolto nelle note carnali dei legni di cedro e sandalo e dalla freschezza dell’erica selvaggia.

it.tommy.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ