I Look vintage per bambini di C’era una volta

PARTY GIRL I CAPI PER LE OCCASIONI SPECIALI DI C'ERA UNA VOLTA

Pubblicità
Pubblicità

C’era una volta…è un brand italiano che veste bimbi da 0 a 12 anni, con uno stile delicato, raffinato e senza tempo. Dalla cura per i dettagli e dalla scelta dei migliori tessuti, sono nati capi dal design unico, ideali per le occasioni Party Girl. C’era una volta è un brand che propone capi unici per occasioni uniche.

La collezione FW 2019-20 presenta una selezione di capi dedicata alle occasioni speciali. L’ispirazione arriva dallo stile sofisticato e senza tempo del passato come dimostrano la ricercatezza dei materiali e l’attenzione per i dettagli. Il morbido velluto ed il leggiadro tulle celebrano la spensieratezza romantica del passato. Dal rosa, al grigio, al bianco.. i colori sono semplici e sofisticati come il design degli abiti.

Tra i capi per le occasioni speciali, C’era una volta propone gonne dai tagli morbidi e dai tessuti chic con l’attenzione al dettaglio. La gonna in tulle, in rosa o grigio, o la gonna in lino e lurex color crema faranno sentire ogni bambina una piccola principessa in ogni occasione. Le bluse in cotone sono realizzate in tonalità delicate rosa o bianche o, in alternativa, in fantasia a righe con dettagli in lurex e bottoni in madreperla che le impreziosiscono.

Uno dei capi di spicco è l’abito rosa Flavia in velluto a coste. La sua forma asimmetrica è semplice ma sofisticata e i delicati volant lungo il collo incorniciano i graziosi visi delle piccole principesse proprio come in un quadro.

Un accessorio must-have tra le proposte party girl è l’immancabile fascia in velluto rosa a coste. Realizzato con un morbido tessuto ed un raffinato fiocco, il cerchietto rosa è l’accessorio ideale per un party con i fiocchi.

Un altro capitolo di stile di C’era una volta che non smette di far vivere una fiaba a occhi aperti a tutte le piccole principesse proponendo l’abito giusto per ogni occasione.

correlati

Le Tre Vaselle, il Resort & Spa immerso in un’atmosfera d’altri tempi

Torgiano, la parte centrale dell’Umbria, in quello che viene definito il “Cuore verde d’Italia” a pochi passi da Perugia e Assisi. Qui, tra dolci...

Giusy Versace – Benefit Gala Dinner

New York si mette a tiro e l’Italia risponde. In occasione della 50esima edizione della Maratona di New York prevista il prossimo Novembre la fondazione IASF presieduta da Alessandro...

Thonet presenta la sedia imbottita 520 di Marco Dessí

Da oltre 200 anni le bellissime sedute senza tempo di Thonet simboleggiano il piacere di ritrovarsi, sedersi insieme e celebrare le gioie della vita. Il progetto 520 che...

Paul Cézanne: 10 cose da sapere su di lui e sulle sue opere

Paul Cézanne fu un pittore francese anche se le sue origini erano italiane. Pare infatti che il suo cognome originario fosse Cesana, e che...