I Look vintage per bambini di C’era una volta

PARTY GIRL I CAPI PER LE OCCASIONI SPECIALI DI C'ERA UNA VOLTA

Pubblicità

C’era una volta…è un brand italiano che veste bimbi da 0 a 12 anni, con uno stile delicato, raffinato e senza tempo. Dalla cura per i dettagli e dalla scelta dei migliori tessuti, sono nati capi dal design unico, ideali per le occasioni Party Girl. C’era una volta è un brand che propone capi unici per occasioni uniche.

La collezione FW 2019-20 presenta una selezione di capi dedicata alle occasioni speciali. L’ispirazione arriva dallo stile sofisticato e senza tempo del passato come dimostrano la ricercatezza dei materiali e l’attenzione per i dettagli. Il morbido velluto ed il leggiadro tulle celebrano la spensieratezza romantica del passato. Dal rosa, al grigio, al bianco.. i colori sono semplici e sofisticati come il design degli abiti.

Tra i capi per le occasioni speciali, C’era una volta propone gonne dai tagli morbidi e dai tessuti chic con l’attenzione al dettaglio. La gonna in tulle, in rosa o grigio, o la gonna in lino e lurex color crema faranno sentire ogni bambina una piccola principessa in ogni occasione. Le bluse in cotone sono realizzate in tonalità delicate rosa o bianche o, in alternativa, in fantasia a righe con dettagli in lurex e bottoni in madreperla che le impreziosiscono.

Uno dei capi di spicco è l’abito rosa Flavia in velluto a coste. La sua forma asimmetrica è semplice ma sofisticata e i delicati volant lungo il collo incorniciano i graziosi visi delle piccole principesse proprio come in un quadro.

Un accessorio must-have tra le proposte party girl è l’immancabile fascia in velluto rosa a coste. Realizzato con un morbido tessuto ed un raffinato fiocco, il cerchietto rosa è l’accessorio ideale per un party con i fiocchi.

Un altro capitolo di stile di C’era una volta che non smette di far vivere una fiaba a occhi aperti a tutte le piccole principesse proponendo l’abito giusto per ogni occasione.

- Pubblicità -
PubblicitÃ