Una texture fusion sulla pelle con phyto-teint ultra éclat by Sisley-Paris

Pubblicità

Per l’autunno 2019 Sisley perfeziona il suo celebre fondotinta phyto-teint éclat e presenta phyto-teint ultra-éclat. Si tratta di un fondotinta “attivatore di luminosità” dalla formula ultra soin arricchita e una texture ultra vellutata. Più luminosità, più trattamento, più nuance: ecco la promessa di questo nuovo fondotinta che si rivolge a tutti i tipi di incarnato e si presenta in Italia con 9 tonalità. Sisley conferma la sua expertise e crea una formula che abbina la perfezione maquillage e soin per donare alla pelle una nuova luce. Il nuovo fondotinta phyto-teint ultra éclat integra un nuovo complesso soin attivatore di luminosità, un’associazione di minerali (Zinco, Rame e Magnesio) che agisce come un “pieno d’ossigeno”.

L’aspetto radioso ha inizio da una pelle idratata. La formula di phyto-teint ultra éclat agisce come un booster d’idratazione, grazie agli estratti di Malva (ricca di zuccheri) e ai fiori di Gardenia (ricca di flavonoidi). Perfettamente idratata, fresca e vellutata, la pelle riflette la luce, per una luminosità persistente che dura tutto il giorno.

Phyto-teint ultra éclat arricchisce la gamma con 3 nuovi colori ultra-naturali: per dare una risposta soin e make-up a tutti i tipi di incarnato. Effetto blur massimizzato, per un viso ancora più levigato e un effetto “pelle perfetta”. Pigmenti “soft focus”, che agiscono come dei prismi che riflettono la luce in tutte le direzioni, per minimizzare imperfezioni e segni stanchezza e per apportare una maggiore luminosità immediatamente e per 8 ore. Già all’applicazione, veste il viso con un velo luminoso levigante e perfezionatore. Segno distintivo, il design Zebra Touch veste il bouchon del flacone nel formato 30 ml.

www.sisley-paris.com

- Pubblicità -
Pubblicità