Les Beiges Eau de Teint by Chanel

- Pubblicità -
Pubblicità
Pubblicità

La linea Les Beiges di CHANEL, creata per le donne che cercano autenticità e libertà, “ossigena” il colorito imitando tutte le sfumature della pelle nuda dopo un’immersione nella natura. Da questa palette di colori nasce il desiderio di un’eleganza essenziale. Un effetto bonne mine naturale e senza tempo.

Immaginato da Lucia PicaGlobal Creative Make up & Color Designer di CHANEL, in collaborazione con lo Studio di Creazione Maquillage Chanel la Ricerca ChanelLes Beiges Eau de Teint riafferma una visione inedita del colorito e offre un’espressione del colore pura e allo stesso tempo impercettibile sulla pelle.

Sempre alla ricerca di nuove consistenze, Chanel declina per la prima volta la tecnologia microfluidica in un fondotinta offrendo un risultato make up effetto “pelle nuda” dalla freschezza inedita. Una moltitudine di microsfere di oli, ricche di pigmenti puri, sono sospese in una fase acquosa, trasparente e gelificata.

Les Beiges Eau de Teint regala un’esperienza sensoriale unica. La sua consistenza watery, composta da agenti idratanti, offre una sensazione di freschezza intensa e immediata. L’acqua evapora, lasciando spazio agli oli fini che apportano una piacevole sensazione di confort. Il colorito è istantaneamente uniformato, trasparente e incredibilmente luminoso.

Grazie all’apposito pennello è possibile applicare Les Beiges Eau de Teint ogni volta che lo si desidera per creare un risultato make up su misura. Può essere utilizzato da solo, come un velo di luminosità su tutto il viso. Può inserirsi in un rituale di layering, come base o come top coat illuminante sulle zone del viso che catturano naturalmente la luce. Infine può essere applicato sopra il make up per piccoli ritocchi. Sono disponibili sei tonalità per coprire il maggior numero di carnagioni.

www.chanel.com

correlati

Il documentario su Emilio Vedova in streaming su WantedZone

Da venerdì 4 dicembre Emilio Vedova. Dalla parte del naufragio torna disponibile sulla piattaforma WantedZone, il documentario che ripercorre la vita e l'opera del maestro dell'Arte...

Il Rossetto Liquido Matt Pro Ink by CATRICE, a prova di mascherina

Il Rossetto Liquido CATRICE Matt Pro Ink non solo è perfetto per le video chiamate, video lezioni o le giornate di lavoro da casa (un tocco...

Valentino dà a Lady Gaga una voce per l’auto-espressione nella nuova campagna

La casa di moda italiana di lusso Valentino celebra l'espressione di sé con una nuova campagna di fragranze con protagonista Lady Gaga. La campagna...

Ultra-Rich Natural Skincare di Acca Kappa

È arrivato l’autunno, le temperature si abbassano e la pelle del viso lancia un SOS. Parole d’ordine quindi è detergere, idratare e nutrire con prodotti specifici che sappiano...