Le regole d’oro per il guardaroba perfetto secondo Toscanini

PubblicitĂ 

Avere uno spazio in cui riporre in modo ragionato i vestiti, scarpe e accessori semplifica le giornate di tutti, permettendo di guadagnare preziosi minuti da dedicare a noi stessi. Toscanini lo sa bene. Per questo ha deciso di svelare qualche trucco su come gestire un guardaroba che possa soddisfare donne, uomini e bambini. Un armadio bello e funzionale, che rifletta la personalitĂ  di ognuno e contribuisca a rendere ancora piĂ¹ unica la propria casa. Un esempio? Confetti è una linea di portabiti e porta accessori pensata per aggiungere un tocco pop al guardaroba, in linea con gli ultimi trend dell’interior design.

La collezione Confetti comprende il modello Irene, un portabito in legno di faggio non trattato, con gancio e parte inferiore colorati, e A-Nello Big (nella versione non apribile per sciarpe e foulard- foto di apertura), sempre in faggio non trattato con il gancio colorato.

Irene è disponibile in 6 varianti di colore: arancione/red cherry/fucsia e dusty blue/giallo intenso/verde menta. A-Nello è proposto nelle tonalità fucsia, dusty blue, giallo intenso e verde menta. Una tavolozza cromatica vivace con cui donare uno stile trendy e glamour al proprio guardaroba.

www.toscanini.it

- PubblicitĂ  -
PubblicitĂ