Spa & Wine per un autunno di benessere

Pubblicità
- pubblicità -

Tenuta Moreno, l’antica masseria del ‘700 caratterizzata da una filosofia eco-friendly, affronta l’autunno con una proposta che strizza l’occhio al benessere senza dimenticare i piaceri della tavola. Ecco infatti SPA & Wine, il programma pensato per trascorrere un week end all’insegna dei benefici della wine therapy utile per combattere i segni del tempo e contrastare l’azione dei radicali liberi.

L’uva è infatti un ottimo antiossidante grazie all’alto contenuto di polifenoli, inoltre ha proprietà disintossicanti e antistress. Idrata la pelle e ne aumenta l’elasticità, migliorando la resistenza dei vasi sanguigni e la microcircolazione.

- Pubblicità -
 

Al termine del rituale non potrà mancare un calice di buon Negroamaro per non smentire la saggezza popolare secondo cui Vino rosso fa buon sangue (aiuta infatti vene ed arterie a liberarsi dalle incrostazioni che si formano sulle loro pareti).

- Pubblicità -

Grandi soddisfazioni, anche per i palati più esigenti, con le preparazioni dello chef Vincenzo Elia che trasforma i prodotti dell’impareggiabile orto giardino e quelli a chilometro zero dell’eccellenza del territorio, per far vivere autentiche esperienze di gusto e di tradizione.

A completare questo viaggio tra wellness e food, imperdibile la visita a quello che è stato l’evento culturale dell’estate 2019, “Andy Warhol l’Alchimista degli anni ’60”, e che ha portato la Pop Art in Puglia.

- Pubblicità -

L’iniziativa costituisce un esempio di mostra diffusa sul territorio tra Martina Franca e il suo Palazzo Ducale, Mesagne con il Castello Normanno Svevo e Ostuni con il centralissimo Palazzo Tanzarella nel cuore del borgo antico della città (fino al 9 dicembre).

www.tenutamoreno.it

- Pubblicità -
Pubblicità