Federica Pellegrini e Fabio Scozzoli insieme per Jaked

Pubblicità

Federica Pellegrini (la più grande nuotatrice italiana di sempre) e Fabio Scozzoli (campione europeo e mondiale di nuoto), sono i testimonial del brand Jaked. Oltre all’amore per il nuoto, numerosi sono i temi che legano i due sportivi al mondo delle collezioni Jaked, primi tra tutti l’innovazione tecnologica, lo stile e la sostenibilità. Le collezioni Jaked sono infatti innovative, di tendenza e proiettate verso una moda più sostenibile. Jaked infatti utilizza per alcuni dei suoi costumi e per l’imbottitura di alcuni dei suoi capi spalla, tessuti riciclati in fibre derivate da materiali di scarto, completamente rigenerati e trasformati in nuova materia prima.

Negli scatti della campagna, oltre al costume da gara JK-One che ha portato Federica Pellegrini sul gradino più alto del podio anche agli ultimi mondiali in Corea del Sud, i due atleti indossano giacche e piumini imbottiti, felpe con e senza cappuccio, T-shirt, pantaloni sportivi, insomma capi trasversali, pensati per tutti i momenti della giornata, dalla palestra all’ufficio. Tutti capi tecnicamente avanzati, disegnati per essere funzionali e realizzati con tessuti e materiali innovativi, per chi ama una vita attiva e dinamica.

La palette cromatica è molto varia: a toni più accesi come il blu elettrico, il verde prato, il fuscia, l’arancione, il viola e il giallo si alternano a colori più classici quali il nero, il blu navy e il verde militare.

www.jaked.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ