Foliage e benessere al Parkhotel Holzner di Soprabolzano

Pubblicità

I colori del bosco, il sapore dei prodotti di stagione, il calore avvolgente della sauna. Ma soprattutto i trattamenti benessere che coccolano corpo e spirito e donano una sensazione di rinascita. Tutto questo al Parkhotel Holzner****S di Soprabolzano, nel soleggiato altopiano del Renon.

Trattamenti all’insegna della sensorialità, nella Liberty Spa del Parkhotel Holzner: a cominciare da “Danae”, un massaggio armonizzante all’olio aromatico di Pharmos Natur, dal nome particolarmente evocativo. Come Danae avvolta dalla pioggia d’oro, ci si abbandona ai benefici di una combinazione di pregiati oli aromatici e dolci massaggi. Le tensioni del corpo si sciolgono, ripristinando l’armonia interiore e rigenerando la resistenza esteriore. Mentre la forza del sesamo sprigiona la sua efficacia, il trattamento, in virtù dell’essenza vegetale scelta, esercita un effetto armonizzante e rivitalizzante, ritemprando il sistema nervoso. E se le difese immunitarie si rinforzano, il sistema nervoso vegetativo ritrova pace. Un’autentica sensazione di protezione pervaderà l’intero organismo, come si fosse avvolti nell’abbraccio degli dei.

Sensorialità di Pharmos Natur anche ne “L’albero della vita”, trattamento tonificante ricco di principi attivi, a base di piante fresche e olio di rosa. A rilassanti impacchi caldi per i piedi, fanno seguito un’applicazione di foglie fresche di aloe vera e un intenso massaggio di viso, spalle, nuca e braccia con pregiato olio di rosa. I semi di sesamo nero, con un complesso unico di preziosi principi, donano alla pelle nuovi impulsi di autentica rigenerazione. Un’applicazione da bosco fatato, per rendere toniche e splendenti anche le pelli più stanche. Al termine di questo trattamento, ricco di principi attivi, si avvertirà un legame profondo con la realtà e al tempo stesso uno spensierato richiamo verso luoghi lontani. Inoltre, la struttura ospita il mondo delle saune e tutto il loro fascino. Situata all’interno di una suggestiva baita in legno, la sauna finlandese, con le sue alte temperature e un tasso di umidità relativamente basso, avvolge il corpo come in un piacevole abbraccio, rilassa la muscolatura e depura l’organismo. Con un’entrata indipendente dal giardino esterno, la sauna panoramica viene scelta proprio per la splendida vista rilassante sul verde, che regala grazie alla grande vetrata. Le saune sono aperte tutti i giorni dalle ore 11 alle 21, alle 18 nella sauna panoramica si svolge la gettata di vapore.

Per rilassare il corpo dopo la sauna, ideale la moderna sala relax, luminosa, con legno al pavimento e alle pareti, comodi lettini panna, grandi morbidi cuscini e una vetrata con vista sul giardino, fonte di rilassamento e pace.

Il benessere continua nelle piscine, interna ed esterna, con lettini sommersi per l’idromassaggio, entrambe riscaldate tutto l’anno grazie alla centrale di riscaldamento a biomassa che unisce comfort e sostenibilità ambientale. Nell’area piscine si trovano anche una biosauna e un bagno di vapore.

www.parkhotel-holzner.com

- Pubblicità -
Pubblicità