Le Scarpe della collezione Cruise di Chanel

Pubblicità

Correre, scivolare, toccare il pavimento: le scarpe della collezione Cruise di CHANEL ci ricordano che l’avventura inizia non appena il piede inizia a muoversi. Virginie Viard ha immaginato una scarpa che scuote le linee di un grande classico CHANEL: la décolleté bicolore.

La dualità dei colori evoca l’alleanza di modernità e movimento, lusso e semplicità, esigenza e comfort. Allacciata con un cinturino, questa décolleté esibisce un tacco conico da 7 cm o 9 cm con punta slanciata, disponibile in varie combinazioni di colori in vernice con il nero come comune denominatore. Il blu, il rosa, il rosso e il viola aggiungono un tocco di pop a questa scarpa che esiste anche come stivaletto. Come firma discreta, la doppia C laccata bianca è posizionata proprio sotto la caviglia. Estremamente confortevole, questa nuova scarpa si adatta perfettamente al piede. La stabilità del suo tallone parla di un viaggio a lunga distanza, per andare e venire a piacimento, in completa libertà.

Gabrielle Chanel diceva delle scarpe: “sono il massimo dell’eleganza”. Con questo modello, Virginie Viard rivisita l’emblematica scarpa bicolore di CHANEL e ribadisce la visione del suo fondatore.


#CHANELCruise
www.chanel.com

- Pubblicità -
Pubblicità