Dopo Miami, Ceramica Cielo apre a New York nel cuore di SoHo

- Pubblicità -
Pubblicità
Pubblicità

In Greene Street, via principale dell’eclettico SoHo Design District, tra eleganti vetrine e boutique di grandi firme, Cielo apre il nuovo prestigioso spazio espositivo che porta nella metropoli lo stile e l’eleganza del design italiano. In questa cornice d’eccellenza, capace di racchiudere ed esprimere ogni aspetto dell’anima di Cielo – depositario della più autentica sapienza nella lavorazione della ceramica – sono esposti i prodotti più rappresentativi del brand.

Il nuovo punto vendita di New York – la cui inaugurazione si è tenuta lo scorso giovedì 24 ottobre  – testimonia la capacità dell’Azienda di diffondere sul panorama internazionale la cultura del design italiano, grazie a una produzione totalmente made in Italy che coniuga tradizione artigianale e innovazione, capace di trasformare l’ambiente bagno in un elegante luogo di benessere dalla forte personalità ed espressione estetica.

Con una superficie di 120 metri quadrati su due livelli, il nuovo flagship store si configura come una successione di micro ambientazioni che esaltano il design sofisticato e riconoscibile dell’Azienda e le capacità arredative dei prodotti, esprimendo un’idea precisa di lifestyle. Obiettivo puntato sulla personalizzazione di tutti i prodotti che, grazie ad una scelta fra 16 colori matt, diverse finiture, essenze e  laccature, permette di creare ed ambientare lo stesso prodotto in contesti caratterizzati da mood completamente differenti e renderlo assolutamente unico.

Qui, infatti, trovano spazio alcune delle collezioni più iconiche del brand, esaltate dall’ esclusiva gamma cromatica Le Terre di Cielo, ispirata alla natura che, Cielo, prima azienda al Mondo, ha messo a punto già nel 2013 con un percorso di studio e sperimentazione sui colori delle terre e degli elementi vegetali e minerali. Prima fra tutte I Catini, progetto del 2016, che si ispira al passato per raccontare, attraverso un linguaggio moderno ed attuale, uno degli oggetti simbolo dell’arredobagno dei primi del ‘900, sino ad arrivare alle ultime creazioni come Plinio, Siwa ed Elle, risultati della costante ricerca stilistica di Cielo per creare soluzioni votate all’estetica ma anche in grado di soddisfare esigenze funzionali.

www.ceramicacielo.it

correlati

Il Rossetto Liquido Matt Pro Ink by CATRICE, a prova di mascherina

Il Rossetto Liquido CATRICE Matt Pro Ink non solo è perfetto per le video chiamate, video lezioni o le giornate di lavoro da casa (un tocco...

Il carattere del legno nella collezione Iride di FerreroLegno

Ricerca progettuale, alta qualità, design, innovazione nelle finiture e una spiccata green attitude sono i valori su cui ruota la ricerca di confort e...

Turri sceglie i tessuti Loro Piana Interiors

Un percorso all’insegna del cambiamento, una virata stilistica per raggiungere il gusto contemporaneo, collezioni che propongono un nuovo modo di vivere nella bellezza. Turri prosegue il...

Le nuove camerette per i ragazzi firmate Scandola Mobili

Cresce sempre più la necessità di garantire ai ragazzi uno spazio personale in casa pensato ad hoc per loro. Un ambiente dove studiare comodamente,...