Nuovo Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Dual Infusion

Pubblicità

Due preziosi sieri. Una trasformazione straordinaria: la pelle appare più compatta, definita e uniforme.

I segreti della natura, il potere dell’innovazione. Trasformando la pelle con infinita bellezza, Estée Lauder introduce il Nuovo Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Dual Infusion. Questo potente trattamento combina una doppia concentrazione di estratto di tartufo Black Diamond con l’innovazione tecnologica di Re-NutrivDue preziosi sieri, tenuti separati per preservarne la potenza, miscelati insieme diventano energia pura. La pelle appare più compatta e decisamente più definita. Il volto rivela un aspetto più radioso, uniforme e disteso. La fiala d’oro contiene un elisir rigenerante con una concentrazione due volte superiore di estratto di tartufo Black Diamond e l’innovazione tecnologica di Re-Nutriv. Aiuta a energizzare la pelle e a rafforzarne il collagene naturale. La fiala di platino contiene un elisir ristrutturante con una miscela di ingredienti che contribuiscono ad ottenere una pelle dall’aspetto più uniforme e levigato. Particelle illuminanti completano la naturale radiosità della pelle.

Re-Nutriv sceglie solo i migliori tartufi “Extra Class” coltivati da un unico coltivatore di tartufi provenienti dal sud-ovest della Francia. Oggi, la doppia concentrazione dell’esclusivo estratto di tartufo Black Diamond ha dimostrato di portare benefici significativi alla pelle. I test in vitro condotti dalla Ricerca Estée Lauder hanno provato che questo estratto ha contribuito all’aumento dei livelli di energia naturale delle cellule della pelle e a prolungarne la sopravvivenza quando queste sono state esposte ad un intenso stress da raggi UV. Oltre a migliorare l’energia e il rinnovamento della pelle, l’estratto di tartufo Black Diamond di Re-Nutriv aiuta anche a stimolarne la vitalità.

La Nuova Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Dual Infusion presenta in anteprima un’altra tecnologia firmata Re-Nutriv: l’innovativa tecnologia SIRT-2. La ricerca nel campo emergente della meccano-biologia dimostra che con l’età, la struttura naturale delle cellule della pelle comincia a cedere, rendendo più difficile l’adesione alla rete proteica che la circonda e contribuendo al rilassamento della pelle. Il SIRT-2 svolge un ruolo essenziale nell’attività delle cellule della pelle e, secondo i test in vitro, le aiuta a ritrovare una “forma” migliore, che permette loro di apparire più giovani, più a lungo. Questa nuova tecnologia si aggiunge alle tecnologie di Re-Nutriv SIRT-1SIRT-3 e SIRT-6, già brevettate, che mirano ad apportare molteplici benefici anti-età, come favorire la longevità delle cellule cutanee e della loro naturale capacità di produrre energia.

La texture leggera e idratante di questo prodotto è stata studiata per essere assorbita rapidamente dalla pelle. Infusa con Perle dei Mari del Sud e Oro 24K raffinato, la pelle appare immediatamente impeccabile, liscia e setosa. Dopo una settimana, le linee appaiono ridotte. La pelle è più luminosa, dall’aspetto più uniforme, morbido e levigato.

Dopo quattro settimane, il nuovo Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Dual Infusion rende i contorni della pelle più compatti e definiti.

Re-Nutriv Ultimate Diamond Dual Infusion_Product on White_Global

www.esteelauder.it

- Pubblicità -
Pubblicità