Il nuovo Siero Unico di Collistar, essenza di giovinezza

Pubblicità

E’ il massimo dell’efficacia in un esclusivo trattamento skincare che previene, protegge, ripara la pelle del viso. La formula che non somiglia a nessun’altra – leggera eppure confortevole – nasconde un super concentrato di sostanze attive che ottimizzano e potenziano la naturale funzionalità delle cellule cutanee risvegliando il potenziale di giovinezza della pelle. Spostando l’attenzione dal concetto ormai superato di anti-ageing, il nuovo Siero Unico di Collistar contrasta le rughe già in atto, e si concentra sul concetto well-ageing e pro-ageing, inteso come accogliere in modo armonioso l’età della propria pelle proteggendone e potenziandone i processi di riparazione con cosmetici dall’elevata dermo-affinità.

Il prodotto agisce come un integratore per le cellule, donando alla pelle una potente carica di energia. Sin dalla prima applicazione, i processi di rigenerazione sono riattivati e le capacità di auto-riparazione della pelle sono potenziate. Ottimizzando il metabolismo energetico, l’effetto immediato è quello di una pelle più sana, luminosa e vitale.

La formula è basata sulla perfetta sinergia tra due diversi estratti di Ginseng e un estratto di Ibisco: mentre i primi ricaricano di energia le cellule cutanee, rendendole più forti alle aggressioni esterne, comprese quelle derivanti dalla luce blu, il secondo ne potenzia le capacità di auto-riparazione, migliorando la comunicazione intracellulare e stimolando i naturali meccanismi di difesa dell’epidermide.

Ne risulta un’azione globale anti-età, che interviene sia sui processi di invecchiamento cutaneo in atto che sulla prevenzione dai danni causati da agenti esterni e radicali liberi, attraverso una formula volutamente essenziale, che risponde a quel bisogno di “clean beauty”, di bellezza pulita, in rapida ascesa in tutto il mondo. La texture, priva di siliconi, profumo, alcol, nickel controllata e testata per la non comedogenicità, si presenta sotto forma di siero setoso e idratante, unico al tatto e alla vista: in sospensione sono visibili microsfere di vitamina E, antiossidanti e rigeneranti. Il nuovo Siero Unico di Collistar è adatto a tutti i tipi di pelle ed è disponibile nei formati da 15, 30 e 50 ml.

www.collistar.it

- Pubblicità -
Pubblicità