La collezione “Super” di Mentemano

Pubblicità

Presentata per la prima volta al Fuorisalone 2019 “Super” di Mentemano è la nuova collezione di arredi e complementi di arredo dalle linee eleganti, minimali, irregolari e sempre diverse tra loro. Tavoli, sedie, appendiabiti, desk, specchi e paraventi costituiscono i nuovi prodotti della collezione “Super” che unisce materiali diversi per rendere più dinamici gli ambienti lavorativi e domestici, enfatizzandone estetica e funzionalità.

La realizzazione dei prodotti Mentemano è affidata a maestranze artigianali e industriali che garantiscono massima qualità e l’inconfondibile carattere del Made in Italy. Arredi che, pur essendo attenti alle tendenze, hanno un’identità che dura nel tempo e non passano mai di moda.

La collezione “Super” di Mentemano, disegnata dall’architetto Nicola Gisonda, è costituita da specchi, mensole, console, set di appendiabiti, tavoli e tavolini, librerie e altro ancora come la linea Zefiro, un paravento che si ispira al mondo della vela; la base, gli elementi laterali e i pannelli rievocano le vele di una regata che si intrecciano all’orizzonte. Il paravento è composto da tre pannelli corredati da elementi di supporto tutti diversi tra loro, con cerniere che permettono al paravento di assumere svariate forme. I pannelli laccati sono caratterizzati da stampa digitale con diversi disegni, conferendo così movimento alla struttura.

www.mentemano.it

- Pubblicità -
Pubblicità