RM 11-04 Cronografo Flyback automatico Roberto Mancini

Pubblicità

Roberto Mancini ha accettato una nuova sfida: rendere l’Italia del calcio la nazione numero uno in Europa e nel mondo. Portando al polso il nuovo RM 11-04, Roberto si è assunto questo nuovo compito e lavorerà perché il sogno di così tanti tifosi italiani possa diventare realtà.

Presentato nel 2013, l’RM 11-01 Roberto Mancini Ã¨ nato dalle riflessioni tra l’allenatore italiano e Richard Mille su come affrontare uno dei problemi che assillano gli allenatori sul campo, vale a dire, quanto tempo di gioco è rimasto fino al termine della partita? Una volta che il tempo cessa di essere visualizzato sul tabellone, ad esempio durante i tempi supplementari, l’ansia aumenta causando la perdita di concentrazione dei giocatori e influenzando inevitabilmente le tattiche di gioco. Il tempo appare quindi sia come elemento strategico, che fonte di stress che possono influire sul risultato finale.

Pur non tralasciando nulla dell’ingegnosità che ha caratterizzato l’RM 11-01, il nuovo RM 11-04 incorpora gli ultimi codici stilistici del marchio, come si vede nelle nuove linee della corona, nel suo rotore a geometria variabile e nella sua cassa ultra sportiva in Carbon TPT® con modanature in rilievo. I colori della bandiera italiana, il Tricolore, così come la tonalità ufficiale di blu che dà alla squadra degli Azzurri il suo soprannome, sono tutti accenni al passato sportivo da calciatore in Nazionale di Roberto Mancini. Si presentano tutto intorno al movimento e vestono la lunetta, la corona, i pulsanti e il cinturino in caucciù, quest’ultimo con una chiusura pieghevole in titanio. La nuova cassa ospita in una luce senza precedenti il calibro automatico RMAC3, in titanio grado 5 con cronografo flyback e calendario annuale.

www.richardmille.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ