Holiday Edition di Salvatore Ferragamo Parfums

Pubblicità

Il Natale è l’occasione perfetta per regalare e regalarsi una fragranza preziosa in limited edition. Si tratta di un’emozione attraverso un’esperienza olfattiva e può essere davvero l’idea migliore per rendere speciale il Natale. Quest’anno Salvatore Ferragamo Parfums ha creato le edizioni limitate vestite a festa delle sue fragranze più amate, Amo Ferragamo e Signorina Eau de Parfum.

Tra le creazioni più inebrianti della Maison, le due fragranze manterranno la propria composizione originaria svelando un packaging esclusivo che celebra la gioia e la felicità delle vacanze in arrivo, fatto su misura per le feste.

Audace e appassionato, Amo Ferragamo fonde un intenso bouquet fiorito con note fruttate e nuance di mate e rosmarino. Simbolo della giovane donna autentica, libera, pronta a cogliere ogni possibilità che il mondo le offre, questa fragranza si rivolge alle donne che agiscono d’istinto, che osano, che seducono. Amo Ferragamo Ã¨ un accordo audace di glamour e passione. La fragranza apre con una dirompente dichiarazione di personalità: le note di testa sono siglate dall’Accordo Italian Bitter accompagnato da Ribes Nero e Rosmarino. Nel cuore si concentrano luce e femminilità, rappresentate da un fiore, il Gelsomino Sambac, che qui incontra la brillantezza dell’Assoluta di Matè e del Rabarbaro. Il fondo schiude una persistenza dolce e legnosa. È la sensualità secondo Amo Ferragamo, creata dall’incontro morbido tra Assoluta di Vaniglia Bianca di Tahiti, Ambrox e Legno di Sandalo.

Fresca e sognante, Signorina Eau de Parfum accosta gli accenti vivaci del pepe rosa alla freschezza generosa dei petali di rosa e gelsomino e alla dolce cremosità della panna cotta. Omaggio alla ragazza chic, sofisticata, fresca, la fragranza incarna l’eleganza tutta italiana. Le note effervescenti e vivaci del ribes con un accento speziato di fresco pepe rosa donano un carattere gioioso e vivace alla naturalità delle note vegetali verdi. Una generosa dose di petali bagnati di rugiada, il fresco ed elegante gelsomino, la peonia rosata e la rosa con la sua femminilità elegante dà vita a un creativo accordo fiorito. La dolcezza inaspettata e delicata della panna cotta, abbinata a tenui muschi e a intriganti note boisè di patchoili evoca una briosa eleganza italiana, sorprendentemente inebriante.

www.ferragamo.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ