Parure di Tormalina e Ametista firmata Mabina Gioielli

Pubblicità

Ametista e tormalina leggiadre e pure, fissate su strutture esili, ornano le nuove parure Mabina Gioielli. Gocce di colore dai toni limpidi del rosa e del lilla che donano una grazia raffinata a chi le indossa. È incredibile il candore che una pietra colorata riesce a esprimere quando è libera di farlo.

Due le proposte di parure con collana, bracciale e orecchini. Per la tormalina rosa, Mabina Gioielli sceglie il tono prezioso dell’argento 925 dorato, mentre per l’ametista il match ideale è con il calore dell’argento 925 rosato.

Le collane, lunghe 45 centimetri, i bracciali e gli orecchini sono arricchiti da ciondoli d’argento a forma di cuore, talvolta con zirconi che intervallano e legano l’una all’altra le pietre colorate, esaltandone la compostezza.

Il brand propone una collezione tutta al femminile, trasversale per età e occasione, che include anelli, bracciali, orecchini e collane, in uno stile essenziale e romantico che attinge alla tradizione più classica e arricchita da innesti di tendenza.



www.mabina.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ