Alpina Dolomites Health Lodge & Spa, Alpe di Siusi

Pubblicità

Bastano pochi giorni per staccare la spina e ricaricare le batterie concedendosi una giusta pausa relax via dalla città. Dove? In una bellissima spa di montagna, per regalarsi beauty experience indimenticabili. Tra bagni alle erbe che sanno di fieno, larice e stella alpina, facial che sfruttano le proprietà curative dei prodotti naturali e massaggi che si ispirano alla tradizione orientale per regalare effetti benefici che durano anche una volta rientrati a casa. E all’Alpina Dolomites Health Lodge & Spa sull’Alpe di Siusi, uno dei resort più esclusivi delle Dolomiti, tutto questo è possibile.

Questa scenografica struttura realizzata tutta in legno, vetro e pietra dalla vocazione eco (l’hotel è stato edificato secondo criteri ecologici finalizzati a ottenere il minimo impatto ambientale e un basso consumo energetico), è una location unica dove poter trascorrere giornate indimenticabili immersi nell’eleganza di un hotel a 5 stelle e circondati da un’impareggiabile vista sulle cime innevate del Sassolungo e dello Sciliar. Direttamente davanti all’hotel si trovano piste da sci e impianti di risalita, uno straordinario snowpark e splendide e chilometriche piste da fondo. Una volta rientrati in hotel, poi, il relax è assicurato nella magnifica Alpina SPA, fiore all’occhiello dell’hotel, una delle più spettacolari di tutto l’arco alpino, con piscine panoramiche, saune e un ricco menù di trattamenti estetici e olistici di alto livello mirati al recupero dell’armonia e del benessere psicofisico. E ancora, un’attrezzata e modernissima zona fitness, dove riacquistare una perfetta forma fisica con l’aiuto di istruttori qualificati.

Anche le 60 camere suite si presentano come ambienti accoglienti e spaziosi (dai 50 m² delle camere Superior ai 150 m² della Suite Alpina Deluxe), con ampie vetrate sulle spettacolari vette dolomitiche, con l’aggiunta di un personale tocco alpine chic. Un insieme armonico, che si integra perfettamente perfettamente con il paesaggio circostante.

www.alpinadolomites.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ