I trattamenti della linea Le Lift by Chanel si reinventano

Pubblicità

Il potere di trasformare è il cuore della linea LE LIFT di Chanel. Trasformare l’aspetto della pelle, trasformare se stesse per affermare meglio la propria identità, trasformare la natura per creare un principio attivo puro e potente, in perfetta affinità con i bisogni della pelle. Una naturalezza, che non transige sull’efficacia.

I nuovi trattamenti LE LIFT racchiudono un principio attivo naturale estratto da una pianta coltivata in Francia: l’alfalfa. Minerali, oligoelementi, vitamine, amminoacidi… questa pianta dall’aspetto così fragile deve la sua ricchezza ad un sistema di radici estremamente sviluppato, in grado di catturare dal suolo gli elementi nutritivi per diffonderli in ogni cellula. Il concentrato botanico di alfalfa racchiude un ossimoro: una “potenza delicata”. Questo principio attivo associa efficacia e delicatezza. La sua azione su due livelli, agisce contemporaneamente sull’epidermide e il derma, e può essere paragonata a quella del retinolo, la molecola di riferimento quando si parla di invecchiamento cutaneo.

 La crema LE LIFT si declina in tre consistenze delicate e leviganti, create su misura dagli esperti di formulazione della Ricerca CHANEL.
LE LIFT Crème Fine procura una sensazione di piacere grazie alla sua consistenza impalpabile, fresca e sottile.
LE LIFT Crème dalla consistenza cremosa, associa delicatezza e confort.
LE LIFT Crème Riche generosa e vellutata, offre una sensazione avvolgente, come un balsamo.

Lo sguardo è la prima zona a mostrare i segni del tempo e i segni di fatica: rughe e rughette, borse e occhiaie, palpebre rilassate che compaiono con il passare degli anni. Per apportare una risposta su misura, oggi la Crème Yeux della linea LE LIFT si reinventa. Questa crema levigante e rassodante, specificamente formulata per questa zona così sensibile, associa ingredienti di origine vegetale dalla concentrazione più efficace possibile e formule ad alta tolleranza. LE LIFT Crème Yeux racchiude il concentrato botanico di alfalfa. La consistenza fondente e delicata della formula di LE LIFT Crème Yeux, arricchita con cera d’api e burro di karité, avvolge il contorno occhi con un piacevole effetto guaina dal confort intenso e prepara la pelle all’applicazione del make-up. Priva di profumo e delicata sul contorno occhi, è ideale per le pelli sensibili.

www.chanel.com

- Pubblicità -
Pubblicità