Transvital presenta la nuova linea Regenerating

Pubblicità
Pubblicità

Esclusiva, iconica, unica Regenerating Line è il trattamento premium firmato Transvital. Ultra efficace, multifunzionale e da oggi con un nuovo look ancora più elegante e sofisticato. Le tre formulazioni Regenerating sono infatti contenute in un prezioso pack dorato, ricercato e raffinato che richiama il lusso degli ingredienti altamente selezionati per garantire un’efficacia superiore.

La nuova linea Regenerating Transvital contrasta il naturale processo di invecchiamento generando una pelle nuova e più vitale. I suoi principi attivi interagiscono direttamente con le cellule con una tale potenza rigenerante, che anche dopo una sola applicazione il viso ritrova quello che ha perso, si risveglia diverso, rigenerato. Come se avesse prolungato la sua giovinezza.
Alla base della nuova linea Regenerating Transvital c’è l’azione rigenerante e antietà dello Skin Regenerating Complex, un pool di estratti vegetali composto da tannini, fitonutrienti, lecitina di soja, peptidi vegetali-orsirtine, microsfere di acido jaluronico, oro e platino. E poi c’è il Matrixyl 3000®, un peptide che stimola il processo di riparazione dei tessuti: opera direttamente sui fibrobalsti, le cellule che producono nuovo collagene ed elastina, ossia nuova pelle. Inoltre la presenza di cellule staminali vegetali della mela, contrasta il  cronoinvecchiamento e il foto invecchiamento stimolando la riparazione della parete cellulare danneggiata. I primi risultati sono già visibili dopo 48 ore. Collagene marino, polvere di oro e platino, completano la formula, stimolando il ricambio cellulare e donando luminosità e levigatezza.

La gamma:
Regenerating Serum
Siero concentrato intensivo di ultima generazione che stimola la rigenerazione degli strati superficiali della pelle, aumenta la longevità cellulare e combatte tutti i segni dell’invecchiamento cutaneo. Dalla texture leggera e impalpabile, si assorbe rapidamente. Rigenerante e stimolante della longevità cellulare grazie allo Skin Regenerating Complex ha inoltre un’azione anti-ossidante. Applicare mattina e sera dopo la fase di pulizia.
 Regenerating Cream, una straordinaria emulsione dalla texture cremosa e dall’altissimo contenuto tecnologico, formulata per stimolare la rigenerazione profonda della pelle e agire da anti-age globale. Rigenera e stimola la longevità cellulare. Adatto a tutti i tipi di pelle che desiderano una prevenzione contro l’invecchiamento precoce e un’efficace ristrutturazione dell’epidermide. Applicare mattino e sera dopo la fase di detersione e dopo il siero rigenerante.

 Regenerating Eye Contour
Prezioso trattamento per il contorno occhi che stimola la rigenerazione cutanea e prolunga la longevità cellulare nella delicata zona perioculare. Ha un alto potere energizzante, idratante, vellutante e liftante. Ideale anche sotto il make up.

www.transvital.com

correlati

Leonardo da Vinci: 10 cose da sapere

Leonardo di ser Piero da Vinci, in arte Leonardo da Vinci, fu artista, inventore e scienziato, giusto per citarne alcuni, nonché uno dei più...

Prevage™ Anti-aging daily serum 2.0 by Elizabeth Arden

Nel 2005, la prestigiosa linea cosmeceutica per la cura della pelle di Elizabeth Arden Prevage ®, fu la prima a creare formule con Idebenone, l’antiossidante più...

Sublimage L’Essence de Teint, il fondotinta in siero

Consistenza in siero, principi attivi emblematici, copertura modulabile e risultato ultra-luminoso: si tratta de L'Essence de Teint Sublimage, un trattamento d’eccezione che sublima il rituale di...

Rouge Coco Bloom de Chanel, il rossetto di nuova generazione

La prima cosa che noterai di Rouge Coco Bloom sono il colore e la brillantezza. Il tappo trasparente lascia intravedere la luminosità intensa delle sue nuance...