Quadro, il termoarredo iconico di Ridea

Pubblicità

Ridea, azienda nata con l’obiettivo di rivoluzionare il classico concetto di radiatore, presenta Quadro (appartenente alla Luxury Collection), un termoarredo realizzato interamente in alluminio che si distingue per il suo spiccato valore estetico.

Un’opera d’arte su ‘misura’, una tela da dipingere a piacimento il cui limite risiede solo nella propria fantasia. Quattro piastre quadrate personalizzabili in base alle esigenze compongono questo radiatore, disponibile in un’infinita gamma di finiture, tra cui le speciali foglia oro o foglia argento. Un vero e proprio oggetto di design capace di impreziosire ogni angolo della casa.

Personalizzazione, eleganza, comfort e piacere estetico contraddistinguono Quadro, peculiarità esaltate nella variante brevettata con apertura a porta in cui le valvole non sono visibili. La tecnologia rimane quindi nascosta senza però influire sulle performance, garantendo un¹alta resa termica. Un altro plus di questo sistema è la grande facilità di pulizia e manutenzione, che lo rende un elemento adatto a qualsiasi tipo di abitazione. In Quadro la sensibilità artistica si sposa con le performance, trasformandolo in elemento d’arredo da collocare sulla parete per donare calore e unicità ad ambienti residenziali e contract.

www.ridea.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ