Premio World Luxury Hotel Awards 2019 al NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi

Pubblicità
- pubblicità -

L’azzurro intenso del mare, l’arancio del sole al tramonto, la poesia del golfo di Amalfi. NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi esalta in modo talmente unico i colori della Costiera Amalfitana da essersi aggiudicato il riconoscimento Luxury Scenic View Hotel” ai World Luxury Hotel Awards come struttura di lusso con la più bella vista panoramica in Europa.

- Pubblicità -
 

Recentemente, l’hotel 5 stelle lusso di NH Hotel Group ha ottenuto infatti questo importante riconoscimento davanti a più di 300 ospiti del settore alberghiero provenienti da tutto il mondo. L’eccellenza e la qualità che contraddistingue l’ospitalità di NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi, insieme alla vista a picco sul Golfo – incredibile in ogni momento della giornata – hanno convinto ospiti, agenti di viaggio e operatori del settore ad esprimere il loro parere favorevole nel corso delle quattro settimane di votazione: così l’hotel di NH Hotel Group ha ottenuto il massimo dei voti – a livello regionale – nella categoria “Luxury Scenic View Hotel”.

“È per noi un grande privilegio ricevere questo riconoscimento. Dopo la 5° stella Lusso, questo premio rappresenta un’ulteriore conferma della nostra strategia in Italia. Lo staff dell’hotel e le persone del Gruppo si impegnano costantemente per garantire standard di alta qualità e per rendere l’esperienza di soggiorno sempre più unica. Il nostro obiettivo rimane quello di sostenere concretamente il turismo nel Bel Paese e tutelare le bellezze locali migliorando, giorno dopo giorno, la nostra offerta”, ha commentato Marco Gilardi, Operations Director NH Hotel Group Italia & New York.

- Pubblicità -

www.nh-collection.com/it/hotel/nh-collection-grand-hotel-convento-di-amalfi

- Pubblicità -
Pubblicità