Skema, la versatile soluzione filomuro di FerreroLegno

Pubblicità
Pubblicità

Innovare e rispondere alle diverse esigenze del mercato e dei progettisti in tema di chiusura degli ambienti salvaguardando lo stile: queste le peculiarità di Skema di FerreroLegno, sistema funzionale e su misura. Nato per risolvere spazi complessi e in grado di adattarsi anche a quelli più irregolari, è studiato per offrire una straordinaria libertà progettuale nobilitando ogni vano e rendendolo parte integrante del contesto. Tecnologicamente avanzato e caratterizzato da un design minimale, Skema è costituito da pannelli filomuro di varie dimensioni e di ridotto spessore in MDF idrofugo, che scompaiono per ridare nuove forme e funzionalità agli ambienti creando ripostigli o cabine armadio su misura, chiudendo vani sottoscala, vani cucina, nicchie e quadri di controllo.

Una soluzione estremamente versatile – disponibile a battente, con chiusura a libro o a ribalta – che risolve ogni problematica dimensionale, estetica e progettuale permettendo di ottenere continuità assoluta nella parete, offrendo infinite possibilità.

L’opportunità di progettare chiusure su misura diventa così totale: si possono realizzare anche in forma trapezoidale – in particolar modo per i sottoscala -, rialzata dal piano pavimento – per chiudere elegantemente ogni nicchia garantendo un effetto di ordine e continuità – ed è possibile dotarle di griglie di areazione per i locali tecnici e di servizio.

- Pubblicità -

 
www.ferrerolegno.com

correlati

Pubblicità