Cuore e batticuore con Mabina Gioielli

Pubblicità

Mabina Gioielli presenta due nuove parure d’argento 925, il cui protagonista è il cuore, per celebrare la ricorrenza più dolce e romantica dell’anno. L’innamorato potrà affidare alle delicate creazioni la propria missiva d’amore. Saranno i cuori di smalto rosso alternati a cuori rivestiti di zirconi che compongono il bracciale declinato in argento o argento rosato a far scoccare la scintilla?

La collezione propone anche una collana d’argento con charms a forma di cuore di smalto rosso e cuori di zirconi, un gioiello leggero ed elegante che vestirà il collo di fascino e glamour.

Il cuore nel cuore: il primo, più grande, di smalto rosso, che custodisce il secondo, in zirconi, un gioiello che disegna le vibrazioni del batticuore, è protagonista di un anello e di una collana con ciondolo. I gioielli, entrambi d’argento rosato, aggiungono un twist fresco e contemporaneo all’iconografia classica dell’amore.

Raffinati gioielli con una peculiare eleganza impreziosiscono lo stile di donne diverse, attente al dettaglio e al valore della loro femminilità.

www.mabina.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ