Per San Valentino 2020 Eros Flame per lui e Eros pour Femme per lei

Pubblicità

Versace Eros Flame colpirà diritto al cuore in questa sua nuova e inedita fragranza maschile, che si fa portavoce di un importante messaggio alle nuove generazioni sulla dignità dell’amore e sul potere della diversità. Versace Eros Flame è la fragranza per un uomo forte, passionale e sicuro di sé, che vive le proprie emozioni sulla pelle.

Si presenta con il Flacone rosso fuoco, intenso e maschile, per rievocare inequivocabilmente la passione dell’amore. La testa di Medusa posta al centro del flacone, nonché sul tappo, e la Greca a tutto bordo pongono la fragranza al cuore dell’universo Versace. Al centro, in oro, impera il suo nome: VERSACE EROS FLAME.

Ecco che, come in un gioco di seduzione, anche le note olfattive di Versace Eros Flame si fondono in un rito senza fine, caratterizzato da forti contrasti in cui gli ingredienti più nobili ed eleganti si arricchiscono e si esaltano gli uni con gli altri. Le note di testa sono particolarmente spumeggianti. Succosissimi esperidati freschi italiani, come il limone, il mandarino e l’accordo di chinotto si scaldano con le note del pepe nero del Madagascar e si lasciano avvolgere dall’aromatico rosmarino selvatico. Con l’onda olfattiva del Pepperwood, del geranio e delle sfaccettature di rosa, arriviamo al fondo, dove preziosissimi legni come il cedro del Texas, il patchouli coeur, il vetiver di Haiti, l’accordo muschio di quercia di montagna e il legno di sandalo si accarezzano creando una morbida e sensuale rotondità con la fava tonka che si amalgama perfettamente con le vaniglie.

Versace Eros Flame è una fragranza persistente e avvolgente che riesce ad essere allo stesso tempo virile, un’ode alla passione e un inno alla voluttà dei sensi.

Versace Eros Flame si completa con la Linea Bagno che si compone di After Shave Lotion e After Shave Balm, Deodorante Spray e Deodorante Stick, oltre che di Bath & Shower Gel.

Il potere travolgente di una donna racchiuso in un’essenza radiosa e sensuale. Ecco EROS POUR FEMME, un nuovo mito firmato Versace che esplode di passione. Una fragranza che esprime forza, carattere e seduzione, voluta da Donatella Versace.

Il flacone di Eros Pour Femme è modellato sui codici mitologici propri del DNA Versace. La Medusa in rilievo al centro e la greca incisa sul contorno infondono la loro marcata personalità alla creazione. Il back e il tappo sono in armonia con il fronte: il primo riprende il decoro della greca in metallo oro sul contorno, il secondo mostra la Medusa in rilievo sul top.

Questa scrigno prezioso custodisce la fragranza ricca di attrazione, desiderio, passione. L’attrazione: preziosi e vibranti, il limone di Sicilia e il bergamotto di Calabria attraggono con il loro bagliore. Deliziosi e invitanti chicchi di melograno sorprendono e seducono. Il desiderio: due qualità di gelsomino, l’infusione e l’assoluta Sambac, esprimono una femminilità autentica e senza tempo. Petali di peonia donano risvolti vellutati mentre il tocco luminoso del fiore di limone esalta l’accordo fiorito e rimanda alla tradizione e alla terra d’origine di Versace. La passione: infine si svela il carattere dell’ambrox, misterioso e profondo. Lo accompagna un accordo di legni sensuali, sandalo e musk. dando origine a note intense e coinvolgenti.

www.versace.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ