Monte-Carlo Bay Hotel & Resort svela la sua nuova Suite Eleven

Pubblicità
- pubblicità -

Sempre alla ricerca del meglio, Monte-Carlo Bay Hotel & Resort prosegue con la creazione di momenti autentici e singolari per i propri ospiti. Dopo la Suite Rafael Nadal, a partire dall’aprile 2020, l’hotel proporrà una nuova Suite dal nome evocativo: Suite Eleven. Con accesso privato tramite ascensore che porta fino all’11º piano, interamente riservato alla suite, quest’ultima offre 195 m² d’interni di cui 21 m² di terrazza, una vista panoramica a 180° e prestazioni di altissima gamma, in una cornice dal design elegante e atemporale. Con le sue 2 camere, il suo ampio salone con sala da pranzo, in grado di accogliere fino a 10 persone, e con l’accesso diretto a una suite duplex di 68 mq, di cui 9 mq di terrazza, la Suite Eleven è la quintessenza dello stile elegante e rilassato di Monte-Carlo Bay Hotel & Resort.

Il design della Suite, dallo stile contemporaneo, predilige i materiali naturali dalle tinte dolci e riposanti, che evocano la sabbia e i colori del Mediterraneo con sfumature di blu, in un’atmosfera intima e calorosa. La progettazione della Suite è stata affidata a Olivier Antoine, interior designer appassionato del mar Mediterraneo e celebre per le sue predilezioni per l’atemporalità e il naturale. La Suite Eleven è arrredata con boiserie d’eucalipto naturale o blu laguna, e si dota di una pavimentazione in una pietra naturale come l’agata. Il bagno è in marmo, e la doccia-hammam è ornata di mosaici. La suite beneficia inoltre delle tecnologie più innovative, come l’«Easy to Use», in particolar modo per l’illuminazione, il tutto pensato per semplificare la vita dei suoi ospiti.

- Pubblicità -
 

Altre servizi opzionali, “alla carta”, includono: maggiordomochef a disposizione nella suite per cene su misura o ricevimenti privati, servizi in suite (yoga, coach privato, Spa, parrucchiere…), o ancora servizio di piatti caratteristici del ristorante stellato le Blue Bay in suite. Infine, un tocco “celeste” e originale con la presenza di un telescopio, per avvicinarsi il più possibile alle stelle.

- Pubblicità -

La Suite Eleven entra a far parte della collezione unica delle 22 Monte-Carlo Diamond Suite, comprendente le Suite eccezionali dell’Hôtel de Paris Monte-Carlo (Suite Prince Rainier III e Suite Princesse Grace), le 13 Diamond Suite dell’Hôtel Hermitage Monte-Carlo, nonché la Suite Sunshine del Monte-Carlo Beach.

- Pubblicità -

montecarlosbm.com

- Pubblicità -
Pubblicità