Terme di Saturnia Natural SPA & Golf Resort entra in Starhotels Collezione

Pubblicità

Una stagione ricca di importanti novità è stata appena inaugurata a Terme di Saturnia Natural Spa & Golf Resort, l’elegante Resort termale a 5 stelle situato nel cuore della Maremma, che ha recentemente riaperto le porte dopo la pausa invernale. Dal 1° gennaio 2020 è iniziata ufficialmente l’alleanza commerciale con Starhotels, grazie alla quale Terme di Saturnia è entrata a far parte di Starhotels Collezione, brand di lusso che raggruppa 13 icone di stile nel cuore delle più belle destinazioni del mondo.

Tra le novità del 2020 c’è inoltre il rinnovamento di un’ulteriore parte di camere del Resort che sarà completato entro marzo, oltre a nuovi servizi disponibili alle Terme, nuove aree relax e programmi di benessere per gli ospiti del Resort.

In ambito F&B, Terme di Saturnia ha recentemente ampliato la sua offerta con l’apertura de “La Stellata”, la nuova trattoria ospitata all’interno di un affascinante casolare che domina la collina dei campi da golf, dove è possibile gustare i sapori tipici della Maremma: qui, gli Chef Alessandro Bocci e Paolo Cilione conducono gli ospiti in un menu a base di prodotti locali d’eccellenza in cui ritrovare i classici della tradizione.

La Stellata nasce per offrire agli ospiti del Resort e agli esterni un’esperienza squisitamente maremmana, che si aggiunge all’offerta in chiave fine dining del 1919 Restaurant situato all’interno del Resort.

Ricavato da un’antica costruzione in travertino, l’elegante Resort 5 stelle, con le sue 124 camere, abbraccia da 100 anni la millenaria Sorgente termale. Un luogo unico al mondo in cui tutto infonde benessere: l’acqua che rigenera il corpo, la suggestiva campagna maremmana, i sapori del 1919 Restaurant e gli innovativi trattamenti e rituali della pluripremiata Beauty Clinic.

www.termedisaturnia.it

- Pubblicità -
Pubblicità