Estrema versatilità per il nuovo rubinetto SO di Fima Carlo Frattini

Pubblicità
Pubblicità

L’innata eleganza formale, l’inedita modalità fruitiva, la modularità compositiva e la garanzia di un risparmio idrico: questi gli atout di SO il nuovo rubinetto a doppio comando di FIMA Carlo Frattini, Azienda sinonimo di competenza progettuale e capacità innovativa nel settore rubinetteria.

Davide Vercelli con SO esplora la gestualità legata alla fruizione del rubinetto, disegnando un prodotto che supera i limiti del classico miscelatore, in quanto studiato per assecondare una modalità di uso che permette di scegliere in modo più efficace la quantità e la temperatura desiderata di acqua.

Frutto di una progettazione basata sulle abitudini di utilizzo, sull’ergonomia e sull’efficienza, SO si caratterizza per un’estrema versatilità e complementarietà di modelli e abbinamenti il cui leitmotiv è il comando: un cilindro a cui è stata asportata una porzione mediante una sezione longitudinale, che presenta la parte finale leggermente bombata. Una particolarità che dimostra l’attenzione spiccata dell’Azienda sia all’estetica sia all’ergonomia e praticità in fase di apertura e chiusura del rubinetto, che rende SO un prodotto dall’equilibrio perfetto tra design e funzionalità.

correlati

Pubblicità