Hotel Muchele di Postal: coccole di primavera nella “Anna Spa”

Pubblicità

Un piccolo gioiello di design, così ama definirsi l’Hotel Muchele****S di Postal, vicino a Merano, struttura del gruppo dei Vinum Hotels. Raffinato e di charme, ma allo stesso tempo disinvolto e informale, l’hotel mette al centro l’ospite per trasformare ogni vacanza in un’esperienza indimenticabile. Anche dal punto di vista del benessere, grazie a una Spa giovane, con ambienti curati e un’ampia scelta di trattamenti che rispondono a tutte le esigenze. Grazie al clima mite della zona di Merano, già in aprile, con le prime belle giornate limpide, viene voglia di fare il pieno di sole. L’ambiente ideale è quello della grande piscina, un tutt’uno tra la vasca interna ed esterna per una lunghezza totale di ben 21 metri. Oltre alle dimensioni importanti, a fare la differenza sono la temperatura sempre costante dell’acqua a 31°C e il delicato sistema di disinfezione con l’ozono utile per l’ambiente ma anche per le pelli più sensibili. Inoltre, a disposizione dell’ospite, la sauna finlandese che raggiunge i 90°C, la biosauna si assesta intorno ai 50-60°C, mentre all’interno del bagno turco una piacevole temperatura di 45°C permette di godersi anche l’ambiente esterno grazie a una finestra panoramica.

Anna Spa e i prodotti della linea “Anna Care”

Numerosi sono i trattamenti, da quelli specifici per il viso e il corpo, anti-age o modellanti, anche a base di vino, ai massaggi rilassanti o energetici, fino all’Ayurveda. Non mancano coccole riservate ai più piccoli e ai ragazzi fino ai 16 anni di età: dal primo massaggio alla maschera allo smalto, rituali di tenerezza che si concludono in alcuni casi anche con un cocktail. Anna Ganthaler, la responsabile della Spa, ha messo a punto anche una linea cosmetica di prodotti completamente naturali, privi di conservanti: “Anna Care” comprende una ricca crema nutriente, un efficace fluido e un siero che lascia la pelle elastica.

Hotel Muchele di Postal

Anche per il corpo si possono scegliere massaggi e trattamenti specifici, a seconda delle proprie esigenze. C’è ad esempio il Miracolo Kuntrawant che si compone di uno scrub al caffè e di un massaggio drenante, ideale per contrastare gli inestetismi della cellulite. La caffeina è un buon alleato anche contro le smagliature, rafforza il corpo e la mente. Il trattamento, con il suo meraviglioso aroma di caffè, drena i tessuti e migliora la circolazione, lasciando una pelle morbida ed elastica. Molto apprezzato anche il trattamento Schiena intensa, una speciale forma di massaggio praticata con gli avambracci e con la coppetta. I muscoli di schiena, collo, spalle e colonna vertebrale vengono riscaldati, migliorando così la mobilità della colonna vertebrale e della testa e favorendo un effetto che agisce in profondità.

Non manca la Private Spa per la coppia. Una location suggestiva con vasca idromassaggio per due e sauna finlandese, letto per il relax e doccia. Il tutto alla luce soffusa delle candele, con musica di sottofondo e profumo di oli essenziali.

Hotel Muchele di Postal
www.muchele.com

- Pubblicità -
Pubblicità