Tre nuovi esclusivi trattamenti benessere al Thermes Marins Monte-Carlo

- Pubblicità -
Pubblicità
Pubblicità

Dopo essersi lasciati alle spalle le vacanze invernali, giunge il momento di preparare il corpo e la mente in anticipo ai mesi più caldi. Thermes Marins Monte-Carlo, che recentemente ha ottenuto la certificazione “Green Gold Globe” per il Gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer, ha realizzato tre nuovi trattamenti (che si andranno ad aggiungere alla vasta gamma di servizi e di esclusivi programmi già presenti all’interno del tempio del benessere monegasco) dedicati alla cura di sé per rimettersi in perfetta forma psico-fisica per affrontare al meglio la stagione che verrà.

Nel cuore di Monte-Carlo, in una parentesi di lusso e pace, Thermes Marins Monte-Carlo accoglie infatti fitness, trattamenti su misura e all’avanguardia in un’oasi d’eccezione. Dalla piscina riscaldata con vista a strapiombo sul mare, alla jacuzzi esterna di fronte al Porto e alla Rocca, al solarium, all’hammam, alla sauna & sala fitness, così ogni spazio è interamente pensato per la salute e il benessere del cliente.

Giornata Green Detox
Un intero giorno di green detox che ha come obiettivo l’eliminazione delle tossine concedendosi una pausa, senza rinunciare al piacere. Nel corso di questo percorso personalizzato è possibile approfittare della sinergia di adeguati trattamenti e di una bevanda purificante dall’effetto depurativo. Verrà inoltre proposto un menu veggie ideato con pietanze raffinate e detox. La giornata comprende: crioterapia o bagno agli oli detox Reneve, bendaggio a base di alghe o di argille marine, massaggio personalizzato di 60 minuti agli oli bio, accesso allo Spazio Wellness.
Sinergia su misura ai Fiori di Bach
Nella suite spa vengono proposti due o tre trattamenti a scelta di idroterapia associati all’impiego di Fiori di Bach, selezionati minuziosamente a seconda dello stato emotivo del cliente: un’esperienza unica e su misura nell’intimità della speciale location. Il trattamento, della durata di 60 o 90 minuti, comprende: la scelta di due o tre trattamenti tra massaggio, scrub, bendaggio o bagno marino che, associati alle diverse fasi e ai Fiori di Bach, accompagnano all’armonia interiore e al rilassamento. Possibilità di accesso allo Spazio Wellness.
Tension Release Coaching
La respirazione guidata consente il raggiungimento dello stato di completo relax che ha come risultato la diminuzione dello stress e la liberazione dalle tensioni. Attraverso un percorso individuale, il sistema nervoso scarica ogni tipo di rigidità fisica, sciogliendo i dolori, per riscoprire il potenziale psico-fisico delle risorse naturali del corpo. Il trattamento, della durata di 60 minuti, comprende: distensione e dinamizzazione neuromuscolare DDNM, Coaching individuale e respirazione guidata. Possibilità di accesso allo Spazio Wellness.

I benefici e gli effetti dei nuovi trattamenti proposti da Thermes Marines Monte-Carlo sono preziosi aiuti per ogni tipo di esigenza. Il corpo e la mente verranno così rivitalizzati grazie all’offerta proposta dal paradiso di lusso dedicato al benessere a 360°.

montecarlosbm.com
#mymontecarlo

correlati

Il tour di James Blunt riprogramma le date italiane

Il tour di James Blunt, che avrebbe dovuto far tappa in Italia il 2 ottobre 2020 a Padova alla Kioene Arena e il 3...

Autunno detox alla Tenuta Mosè

Oltre ad essere una destinazione caratterizzata da uno charme autentico e accogliente, Tenuta Mosè situata a pochi passi da Gallipoli e Lecce, dà la possibilità ai...

Arredi Ethimo per Le Barthélemy Hotel & Spa

Una vegetazione lussureggiante che scende dolcemente verso spiagge di sabbia bianchissima, un mare dalle mille sfumature che permette di godere delle meraviglie offerte dal...

Benessere al Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano

Un nuovo angolo di paradiso si aggiunge all’offerta lusso del Dolomiti Wellness Hotel Fanes, il 5 stelle di San Cassiano che inaugura la nuova esclusiva spa con Fanes Private Suite e Aemotio Spa per una...