Straight to Heaven, White Cristal–Extreme di Kilian Paris  

Pubblicità

Alleato e nemico delle delizie di una serata, Straight to Heaven, White Cristal-Extreme di Kilian Paris, Ã¨ una fragranza che porta la notte nell’ora più buia. Basato sull’iconica creazione Straight to Heaven, white cristal, il direttore creativo Kilian Hennessy e il profumiere Sidonie Lancesseur hanno testato i suoi limiti creando un percorso ancora più veloce che arrivi al cuore del paradiso. Straight to Heaven, White Cristal-Extreme passa al DNA centrale del profumo originale, isola un singolo accordo e lo estende al massimo: un sovradosaggio esplosivo di assoluto di rum profondamente infuso con Assoluta di Vaniglia. Da allora, personalità avvincenti sono cadute più e più volte dalla sua roccaforte afrodisiaca, rappresentando tutte le tentazioni proibite. Per chi conosce bene la fragranza, “sex magnet” Ã¨ il suo secondo nome.

Straight to Heaven, white cristal Straight to Heaven, white cristal – EXTREME sono nati nel buio, e fanno parte della famiglia olfattiva di KILIAN PARIS The Cellars: un menu di cocktail composto da profumi legnosi, avvincenti e sensuali, sempre contorti con note alcoliche, che ricorda l’eredità francese di Kilian Hennessy in miscele di rovere e liquori.
Il profumo del rum in fiamme, note particolarmente intense in EXTREME, si arrotondano delicatamente in una sensualità fumante di essenza di noce moscata, uno spazio infinito di dimenticanza. Resta una traccia ambrata legnosa, fondata su un patchouli scuro ed essenza di legno di cedro secco, sollevata dall’assoluta di vaniglia del Madagascar.
Il flacone è di un nero di mezzanotte, con placca color oro, chiuso in un elegante cofanetto laccato. I lati del flacone, così come il suo spray da viaggio, sono adornati con l’iconico motivo di Kilian Paris dello scudo di Achille. Per il fondatore Kilian Hennessy, questo dettaglio elaborato e tattile rappresenta la natura protettiva del profumo, uno strato sottile e invisibile tra noi e il mondo in cui circoliamo.

www.bykilian.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ