Hair Rituel by Sisley crea un trattamento per i capelli colorati

Pubblicità

Conservare un bel colore naturale e luminoso, come appena applicato, non è più una mission impossible. Ecco che Hair Rituel by Sisley presenta un nuovo trattamento per capelli colorati: Soin Lavant Perfecteur de Couleur Ã  l’extrait de fleur d’Hibiscus. Si tratta di un nuovo alleato dei capelli, uno shampoo che prolunga l’intensità e la brillantezza del colore e, giorno dopo giorno, ravviva la luminosità delle méchés.

Soin Lavant Perfecteur de Couleur Ã  l’extrait de fleur d’Hibiscus fissa il colore. E’ un prodotto ricco di antociani (pigmenti naturali) e di acidi di frutta. L’acidità dell’estratto aiuta a richiudere le cuticole del capello e a fissare i pigmenti nella fibra, contribuendo a mantenere il colore luminoso e a lungo. L’estratto di semi di Girasole, dalle proprietà anti-ossidanti, protegge la fibra capillare dai danni causati dai raggi UV e dai numerosi lavaggi. Inoltre, ravviva la bellezza e prolunga la brillantezza. La sua formula dispone di un Complesso Ristrutturante (composto da proteine del Cotone e da un analogo di Ceramide) che rinforza la fibra capillare. La Pro-Vitamina B5 fortifica e preserva setosità e morbidezza della chioma. E ancora, l’olio del frutto della Passione aiuta a riflettere la luce migliorandone luminosità e brillantezza mentre l’olio di Karité nutre la fibra capillare.

Infine, protegge il cuoio capelluto e lenisce le sensazioni spiacevoli causate dalla mancanza di confort. Infatti le molteplici colorazioni alterano il film idrolipidico, dunque la funzione barriera del cuoio capelluto, manifestando prurito e pizzicore. L’Acetato di Vitamina E contribuisce a intrappolare i radicali liberi causati dalle colorazioni e l’Alpha Bisabololo, di origine naturale, lenisce il cuoio capelluto riducendo di conseguenza le sensazioni spiacevoli. I capelli così saranno più leggeri e luminosi.

www.sisley-paris.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ