Live Young, la filosofia ISDIN

Pubblicità

Essere giovane è una fase che tutti vivono per un periodo della loro vita, che però è effimera. Vivere giovane, invece, è un’attitudine, una questione di atteggiamenti e di scelte che possono prolungare la giovinezza ben al di là dei più scontati limiti anagrafici.

Da questa consapevolezza nasce LIVE YOUNG, la filosofia promossa da ISDIN, il brand internazionale leader in dermatologia, che invita a prendersi cura di sé. LIVE YOUNG invita a vivere intensamente, coltivare la propria interiorità e passioni, mangiare in modo salutare, fare movimento, scoprire nuovi orizzonti e… prendersi cura della propria pelle. Amare la propria pelle significa proteggerla innanzitutto dalle radiazioni solari, responsabili dell’80% del fotoinvecchiamento, con una routine specifica per ogni esigenza.
Dall’innovazione ISDIN nasce la più innovativa routine antiossidante: tre prodotti per un risultato visibile e duraturo sul viso. Il nuovo FOTOULTRA ISDIN AGE REPAIR SPF50 è il fotoprotettore ISDIN formulato in fase acquosa che grazie alla sua innovativa formula film-forming. Svolge una tripla azione anti-photoaging: protegge la pelle sia dai raggi solari (grazie al fattore di protezione UVB/UVA SPF 50) che dall’inquinamento urbano e ripara il danno solare accumulato a livello cellulare. Inoltre, rigenera la pelle grazie al LiQ10, Collagen Booster Peptide e Acido Ialuronico, attivi efficaci formulati in una texture ultraleggera, ideale anche come base per il trucco.

Ma prendersi cura della propria pelle, vuol dire anche riparare i danni accumulati e rispondere alle sue esigenze, mattina e sera. ISDINCEUTICS FLAVO-C ULTRAGLICAN è il siero antiossidante da giorno, formulato con Vitamina C pura e Ultraglicani, che apporta un’elevata idratazione e migliora l’elasticità cutanea, andando a contrastare la formazione di rughe e linee d’espressione.

E prima di andare a letto, ISDINCEUTICS FLAVO-C MELATONIN, il primo siero del mercato con Melatonina topica, che ripara la pelle dallo stress ossidativo accumulato durante il giorno e la prepara a contrastare quello del giorno seguente. Con una texture ultraleggera a base d’acqua, il siero svolge un’azione rigeneratrice e anti-aging, nutrendo in profondità e lasciando una sensazione di seta sulla pelle.

www.isdin.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ