Mille soluzioni con la linea Quadra di Albed

Pubblicità
Pubblicità

Da semplice elemento strutturale, la porta negli anni è diventata parte integrante dell’arredo di un ambiente. La progettualità garantita da ALBED permette di personalizzare il modello per dimensioni, finiture e dettagli.

Tra le numerose collezioni, Quadra, disegnata da CRS Albed, rappresenta la linea più versatile declinabile in battente, scomparsa, scorrevole, battente e bilico filomuro, battente senza falso telaio e parete divisoria.

Quadra è uno dei sistemi più completi e versatili dell’offerta ALBED. Caratterizzato da un profilo minimale a T è disponibile in versione vetro singolo e in versione doppio vetro. Perfetto per delimitare gli spazi e come soluzione per chiudere nicchie o cabine armadio, Quadra si presenta con linee pulite e geometriche dove la tecnicità estetica dei profili diventa protagonista del segno progettuale.

Il sistema Quadra è adatto per un ambito residenziale e contract (ristoranti, uffici, hotel, showroom) grazie alle numerose finiture a catalogo e alla sconfinata possibilità di personalizzazione.

- Pubblicità -

www.albed.it

correlati

Pubblicità