Ayurveda di Biopoint, per rigenerare i capelli

Ayurveda di Biopoint Personal è il programma di quintessenza di bellezza che rigenera e sublima i capelli. Pregiati ingredienti della tradizione ayurvedica come l’Amla, dalle note proprietà condizionanti e ricostituenti, gli Oli Essenziali di Ylang Ylang, Bergamotto e Arancio amaro, donano al capello bellezza, armonia e benessere. I capelli risultano immediatamente morbidi e luminosi con un effetto di assoluta morbidezza.

La linea è composta da: Oleo Impacco, un prezioso trattamento in olio da risciacquo che dona vitalità e bellezza ai capelli, riparando e nutrendo la fibra capillare. Corposi, morbidi e riparati, i capelli appaiono lucenti e rivelano un sorprendente splendore. Shampoo, la sua speciale formulazione e l’avvolgente profumo detergono i capelli e la cute con estrema delicatezza. I capelli risultano così luminosi, forti, morbidi e pieni di bellezza. Maschera, un prezioso trattamento da risciacquo che dona sorprendente pettinabilità, morbidezza e setosità. I capelli sono districati e morbidi, la fibra capillare è rigenerata. Olio Setificante Spray senza risciacquo, un prezioso trattamento che dona sorprendente pettinabilità, morbidezza e setosità. I capelli sono pieni di luce ed estremamente vellutati al tatto. Insomma, una linea adatta a tutti i tipi di capelli.

biopointonline.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it