Green Tea Pear Blossom di Elizabeth Arden

Pubblicità
- pubblicità -

La collezione Green Tea di Elizabeth Arden si amplia con Green Tea Pear Blossom, una nuova fragranza che sboccia come un fiore a primavera per risvegliare i sensi con il suo aroma delizioso. Una versione più succosa rispetto all’originale decisamente più fresco, Green Tea Pear Blossom cattura con naturalezza il profumo dei freschi fiori di pero e rievoca una passeggiata nella campagna soleggiata. Una fragranza quasi da assaporare in tutta la sua dolcezza che cattura immediatamente l’attenzione con le frizzanti note di testa di Pera Anjou. Il fiore del pero è il simbolo popolare dell’inizio della primavera, ed è proprio al profumo di questi fiori delicati che si ispira Green Tea Pear Blossom. Le sfaccettature di questo delizioso frutto si sovrappongono al meraviglioso abbraccio di profumati vapori di tè verde per avvolgere la pelle con sensazioni piacevoli e poi terminare con tocchi di muschio e ambra.

“Ispirato ai delicati fiori bianchi che si trovano in abbondanza sui verdi alberi di pere di Anjou, è come tenere un grande mazzo di fiori profumati con entrambe le mani e posarci delicatamente il viso.” – Rodrigo Flores-Roux, Master Perfumer at Givaudan,
La fragranza è fiorita, fruttata…femminile.

- Pubblicità -

Note di testa: Pera Anjou – Bergamotto Italiano – Limone di Sicilia
Note di cuore: Fiore di Pera Anjou – Gelsomino Sambac – Vapori di Te’ Verde – Assoluta di Mate Paraguaiano
Note di fondo: Muschi – Ambra Packaging: Il flacone ricorda un prato inondato dal sole; le grafiche del frutto in color giallo decorano uno sfondo verde chiaro con delicati fiori di pera bianchi.

- Pubblicità -

www.elizabetharden.it

- Pubblicità -
Pubblicità